Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    audio senza fili, possibile?


    Salve a tutti, eccomi di nuovo qui a chiedervi aiuto.

    io vorrei spostare il sintoamplificatore, attualmente sotto alla tv, in un mobiletto distante (vicino al divano).

    la domanda e' , esiste un sistema per portare il cavo audio, e collegarlo al sintoamplificatore, senza passare fili, e avere una buona qualita' audio?

    il sintoamplificatore attualmente, uno yamaha rx-v367 e' collegato alla tv 4k da un bel cavo hdmi, da sky al sintoampli, alla tv.

    come posso fare?

    grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23
    Lol

    Niente di più conveniente? Anche un compromesso va bene..ho visto gli audio video tipo il cobra della meliconi ad esempio. O parlano via powerline

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Ho visto degli aggeggi simili ai vecchi AV sender temo che:

    ---> se sono digitali facilmente introducono un ritardo nel sincrono del parlato
    ---> se sono analogici sono sensibili alle interferenze (e sono solo stereo). Un mio vecchio AV sender subiva l'interferenza del wi-fi proprio sull'audio (per usarlo dovevo spegnere il router)
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Come già detto esiste ma costa davvero molto!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •