Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Runco e Datasat non investono più nell' Home Cinema.

Mi è arrivata una mail (da un celebre distributore) in cui si annuncia che Runco e Datasat
    hanno deciso di non investire più nel mercato Home Cinema. Peccato perché, anche se i prezzi non erano proprio alla portata di tutti , avevano a listino dei prodotti di riferimento.

Runco è chiusa, morta, smantellata la divisione da parte di Planar che è a sua volta entrata in un'altra holding.

Datasat per quello che ne so, invece, è viva e vegeta.
    Puoi specificare meglio da chi ti è arrivata la notizia ed in che termini ?
    Hai qualche link ufficiale !?

Considera che comunque i due Brand avevano distribuzione ufficiale differente, per cui, per definizione, un unico soggetto NON avrebbe potuto farsi carico della notizia per entrambi.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Genesis Technology, distributore Barco residential e Audiocontrol. La mail si apre con la frase
    "E’ con grande dispiacere sentire che Runco e Datasat
    hanno deciso di non investire più nel mercato Home Cinema."

Mi informerò .... Ma rimango più che scettico su Datasat.

Ad ogni modo una mail del genere la leggo come:

Finalmente fuori dalle balle due competitor
    Di grande classe e gusto, non c'è che dire
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Si parla del mercato Home. Certo, la notizia serve ad introdurre una campagna di sconti per chi "rottama" Runco e Datasat. Quello che a me premeva far sapere, se la notizia è vera, che il mercato HT perde due marchi di riferimento (specialmente Datasat)

Io ho LS10 Atmos tranquillamente ordinabile ... Per quello dico che non mi tornano queste parole.

Domani chiamo in UK e poi ti/vi faccio sapere senza problemi.
    Al momento la cosa mi è, appunto, nuova.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Io ho LS10 Atmos tranquillamente ordinabile ...
    Beh, tranquillamente... Se ti avanzano 10.000 euro e spiccioli...(per la versione base). Avanzassero a me, l'avrei già preso di corsa!

Eh eh eh ... Non intendevo quello ....
    Nel senso che è ordinabile senza limiti di magazzino o news sul fatto che sono prodotti "discontinued" se chiudono la divisone Prosumer.

Se rompi il salvadanaio , comunque, RS20i con scheda upgrade per Atmos ed X (adesso l'opzione è Auro, a differenza di prima), uscite digitali verso casse attive con DAC interno .... Fine dei giochi per il 99% dei set-up.

Ma serve una stanza dedicata e magari "grandina", così da il massimo davvero.

Si chiacchiera eh ?

La stanza (quasi) dedicata è grande una trentina di mq. Le casse attive le ho (senza DAC, però)...quasi, quasi...

Va bene dai .... Esci in analogico a 24 canali e sei a posto

Citazione Originariamente scritto da Number17 Visualizza messaggio
    Genesis Technology, distributore Barco residential e Audiocontrol. La mail si apre con la frase
    "E’ con grande dispiacere sentire che Runco e Datasat
    hanno deciso di non investire più nel mercato Home Cinema."
    Che tragedia, c'e' da strapparsi le vesti… ��
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Number17 Visualizza messaggio
    "E’ con grande dispiacere sentire che Runco e Datasat hanno deciso di non investire più nel mercato Home Cinema."
    Stamattina (è ancora prestino per rompere gli zebedei in UK) ho trovato questo agile articolo:

http://www.twice.com/thewire/datasat...y-talent/61144

Mi sembra un filo contro corrente rispetto alla notizia che ti ha dato Genesis (che era il distributore, un tempo, e che forse ha il dente avvelenato per questo ? Boh .... non lo so), anzi .... dice proprio il contrario.

“As Datasat Digital Entertainment grows, we understand the need for open communications, improved operational efficiency, and increased training initiatives,” says Evanitsky. “With Richard’s experience, he understands what great support from a manufacturer means to both reps and techs in the field. We’re excited he is here to help take Datasat through our next stage of growth.”

Fairbrother will hold dual roles in the industry, remaining an active principle of Bitstream Media (formerly Taylor Sales), of Rochester, NY, a firm that reps such brands as Cinema Design Group International, MSE Audio, Seymour Screen Excellence, Wisdom Audio, and, most notably, Datasat.

“Since my immersion into our industry in 2000, my true passion has always been home cinema. The opportunity to help grow Datasat, and grow with them, will allow us to provide the best emotional experience for all enthusiasts of home cinema. Movies provide an emotional outlet and the product suite from Datasat is the best way to do that."
    Per Runco, invece, confermo assolutamente.
    Da quando la Planar è entrata nel gruppo Leyard hanno proprio chiuso la divisione.

Ciao !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •