|
|
Visualizza risultati sondaggio: VHS nella Vostra collezione?
- Partecipanti
- 35. Non puoi votare in questo sondaggio
-
No, son solo in attesa di migrare all'HD e non prendo nemmeno + dvd
2 5,71% -
no, acquisto solo DVD di qualità eccelsa
7 20,00% -
no, acquisto ormai solo dvd
22 62,86% -
si, ma solo pezzi imperdibili o rarissimi
3 8,57% -
si, scegliendo accuratamente i titoli
0 0% -
si, compro ancora moltissime vhs
1 2,86%
Risultati da 16 a 30 di 36
Discussione: Collezionate ancora VHS?
-
17-03-2005, 10:27 #16
Re: vhs
greenhornet ha scritto:
spero che i nostri dvd non debbano fare necessariamente la stessa fine delle cassette al momento dell'avvento dell'HD.
Da fine 2006 sara' un processo irreversibile
-
17-03-2005, 11:38 #17
Ragazzi ...
Premesso che oramai i film li vedo solo su VPR ....
Ma avete visto come si vede su VPR una VHS ???
IMHO e' inaccettabile
Su TV, al limite, alcune ancora si riescono a guardare... ma su VPR....
Purtroppo ci sono titoli che NON sono stati mai pubblicati su DVD allora ... tocca tenersele in attesa di poterle sostituire con la versione digitale.
Titoli come:
Storie Incredibili
Ai Confini della Realta'
The Pagemaster
Scontro di Titani
Hercules
La Spada e la Magia
Forse Non li faranno mai
Fortunatamente a fine aprile vedra' la luce in R2 italiano
Labyrinth con D. Bowie e j. Connely
-
17-03-2005, 13:36 #18
...pensa che sono riuscito anche a trovare tutta la serie dei "Visitors"
-
17-03-2005, 15:04 #19
vhs
Kilo ha scritto:
...pensa che sono riuscito anche a trovare tutta la serie dei "Visitors"Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
17-03-2005, 16:16 #20Kilo ha scritto:
Oppure parli di VHS?
Dimmi dimmi...adoro i Visitors !!!
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
17-03-2005, 16:35 #21prunc ha scritto:
Ma è uscita la serie televisiva dei Visitors in DVD?
Oppure parli di VHS?
Dimmi dimmi...adoro i Visitors !!!
Ciao,
Simone.
-
17-03-2005, 17:45 #22
l'ultima VHS l'ho vista in primavera '99. Da allora proprio non ci riesco, ho lo stomaco debole. Ma voi riuscireste ancora a portarvi in tasca un cellulare etacs da 1 kilo e mezzo? O ad andare in vacanza al mare partendo col carro tirato dai buoi?
Comunque anche i dvd non li compro più, se non eccezionalmente perchè è molto difficile che riveda un film due volte. Ho fatto un abbonamento per noleggio di quelli con spedizione a casa, funziona egregiamente, li vedo e ripartono la mattina dopo per posta. Bellissima idea. E il catalogo è molto vasto.
Ciao
Knife
-
17-03-2005, 18:01 #23
E' vero!!!
Knife ha scritto:
l'ultima VHS l'ho vista in primavera '99. Da allora proprio non ci riesco, ho lo stomaco debole. Ma voi riuscireste ancora a portarvi in tasca un cellulare etacs da 1 kilo e mezzo? O ad andare in vacanza al mare partendo col carro tirato dai buoi?
Comunque anche i dvd non li compro più, se non eccezionalmente perchè è molto difficile che riveda un film due volte. Ho fatto un abbonamento per noleggio di quelli con spedizione a casa, funziona egregiamente, li vedo e ripartono la mattina dopo per posta. Bellissima idea. E il catalogo è molto vasto.
Ciao
Knife
....nel sondaggio ho dimenticato di inserire un'altra voce importante: " vedo tanti film , ma non compro nè vhs nè dvd"
anche la tua voce è importante...
walk on
sasadf
p.s.:come fai ad amare il cinema e non cercare quel feticistico piacere del "possesso" di una opera a te cara!?!?!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-03-2005, 18:08 #24Kilo ha scritto:
Guarda che io ho sentito che V-Visitors, visto il successo di mercato delle serie televisive in DVD, (stanno tutte vendendo molto bene ! ), dovrebbe presto uscire in cofanetti DVD
per questo NON l'ho mensionato... sono in dolce attesa
Sempre che non facciano una porcata in mono
A tal proposito 1 su tutte la seire TAKEN di Spielberg che nonostante fosse destinata al circuito televisivo e' stata realizzata
in cofanetto DVD .... UDITE UDITE....
VIDEO 16:9 1:82:1
AUDIO DD 5.1 Italiano
Azz .... me la sono proprio goduta !!!!
-
17-03-2005, 18:16 #25
Re: E' vero!!!
sasadf ha scritto:
....p.s.:come fai ad amare il cinema e non cercare quel feticistico piacere del "possesso" di una opera a te cara!?!?!per carita' !! legittimissimo ma IMHO rientra in quella politica di fruizione dell'"Usa e Getta" che mi mette veramente paura sia come concetto che come tradizione
Il culto e' proprio quello di avere a disposizione in libreria tutte quelle opere degne di essere conservate e catalogate secondo i propri gusti e interessi
Se infine il tutto e' condito da una ricerca e realizzazione artistica del case e degli inserti ... l'oggetto diventa proprio una #perla rara#, fonte di espressione di un cast di artisti, assoloutamnte da collezionare !
-
17-03-2005, 19:48 #26Kilo ha scritto:
E' una bella sfilza di VHS, trovate in fondo al magazzino della Yamato Video di Milano diversi mesi fa., speriamo che esca presto anche da noi il fantasctico cofanetto R1
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
18-03-2005, 14:16 #27
Re: E' vero!!!
sasadf ha scritto:
....
p.s.:come fai ad amare il cinema e non cercare quel feticistico piacere del "possesso" di una opera a te cara!?!?!
E' verissimo anche questo, però sono in percentuale molto pochi i film che mi "attizzano" la voglia di tenerli e comprarli. In quel caso concordo pienamente sull'acquisto e sulla perfetta conservazione. Dopo tutto anche esteticamente una bella raccolta di Dvd ben esposti fa la sua bella figura nell'ambito Home Theatre.
Knife
-
18-03-2005, 15:51 #28
Re: Re: E' vero!!!
Knife ha scritto:
.......Dopo tutto anche esteticamente una bella raccolta di Dvd ben esposti fa la sua bella figura nell'ambito Home Theatre.
Knife
Meglio dire la sua "porca figura"
-
18-03-2005, 16:18 #29Highlander ha scritto:
Guarda che io ho sentito che V-Visitors, visto il successo di mercato delle serie televisive in DVD, (stanno tutte vendendo molto bene ! ), dovrebbe presto uscire in cofanetti DVD
per questo NON l'ho mensionato... sono in dolce attesa
Sempre che non facciano una porcata in mono
...
-
22-03-2005, 18:07 #30
Non guardo più una VHS da quando ho acceso per la prima volta il mio TW200, collegato al 963sa
...
C'è da aggiungere che una parete della mia mansarda in Sicilia è interamente dedicata alle (quasi) 1000 VHS (originali, s'intende) della mia "vecchia" amata collezione.
«Go, Nishi, go!»