|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: u2 in concerto
-
02-03-2005, 17:51 #1
Bannato
u2 in concerto
Qualcuno saprebbe consigliarmi sull' acquisto on line dei biglietti x le date milanesi?
Sono solo 2 le date o ne è stata aggiunta una terza??
Dando una rapida occhiata mi pare di avere inteso "prato 100 euri"..... naturalmente x un biglietto. Ma siamo matti?!
-
02-03-2005, 18:08 #2
Se è per quello, ormai chi è riuscito ad avere qualche biglietto li rivende su internet a prezzi inauditi:
fatti un giro su ebay e capisco a cosa mi riferisco
L'unica possibilità, a questo punto, sembra affidarsi a qualche agenzia di viaggio che vende il pacchetto completo: autobus e biglietto o qualcosa del genere...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-03-2005, 19:05 #3
Bannato
infatti la mia "rapida occhiata" mi aveva portato anche ad una pagina di ebay con prezzi da 100 euro in su x singolo biglietto.
Da non credere!
I pacchetti "li aborro" x principio :o)
L' unica consolazione è che non erano x me!
Grazie, ciao
-
05-03-2005, 00:06 #4
Confermo la difficoltà: avevo io stesso provato a reperirne due a Roma per un amico siciliano ma... nenache a parlarne
.
«Go, Nishi, go!»
-
07-03-2005, 08:36 #5
sono riuscito con grande fatica e un canale ... preferenziale ad averne due in quella famosa mattina che li hanno messi in vendita.
Ma lo stesso canale mi dice che riapriranno la vendita, occhi aperti!Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-
-
07-03-2005, 12:02 #6astigmatico ha scritto:
sono riuscito con grande fatica e un canale ... preferenziale ad averne due in quella famosa mattina che li hanno messi in vendita.
Ma lo stesso canale mi dice che riapriranno la vendita, occhi aperti!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online