|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ricerca du un brano su Internet
-
20-02-2005, 15:53 #1
Senior Member
Ricerca du un brano su Internet
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce un sito in cui, precisando il nome di un brano musicale e il suo autore, può ottenere informazioni sul o sui CD-DVD in cui esso è inciso, in modo da poterlo cercare in negozio o ordinarlo on line.Ho fatto una ricerca (forse in modo un pò maldestro) ma non ho trovato nulla di simile. Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi. Ciao. Paolo
-
20-02-2005, 20:09 #2
Member
Freedb
->Ricerca avanzata->Spunta tracks
PS: L'autotag dell'URL e' veramente antipaticoUltima modifica di madmatt; 23-02-2005 alle 10:41
-
22-02-2005, 17:27 #3
Senior Member
garzie madmatt,
anche se , per ora, non sono proprio riuscito ad entrare nel sito. Sicuro che il nome è giusto ?
-
22-02-2005, 23:11 #4
Ci deve essere stato qualche errore in fase di "stampa" da parte di Madmatt.
Comunque era scritto giusto, era il link associato che era sbagliato ecco qui:
http://www.freedb.org/
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).