Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: dvd SKYWORTH

dvd SKYWORTH

Forse è stato già trattato questo argomento, ma vorrei sapere qualche concreta impressione su chi ha potuto valutare il lettore skyworth 1050D, su hivizone lo vendono a 189$ e forse potrebbe essere una buona alternativa in attesa di un HTPC.
    Mi hanno detto che ha una buona qualità video ma impasta un pò sull'audio, cosa ne pensate?
    Grazie ciao a tutti

Allora:

1) per avere notizie sullo Skyworth, posso consigliarti di mandare un messaggio privato all'utente Bosef, che lo ha posseduto, sia pure x breve periodo.

2) ai 189 dollari=euro sei pregato di aggiungere gli 85 di local tax e spedizione. Dovresti spendere comunque sui 274, e a quel punto......

3) potresti comprarti IN ITALIA un bel Matrix PDV-1250 che lo vendono quelli del sito plasmaplan.org a 420 euro spedito e in contrassegno.

Non c'è bisogno che ti dica che il Matrix è lo Skyworth ritargato, anch'esso PP e con l'uscita VGA, in + legge i divx.

Ma già che ci sono ti dico anche la seguente:

4) compri a Taiwan e poi se si blocca (chiedere ai possessori di Nintaus), che fai? Dai retta aspetta un pochino e tu e i tuoi 400 eurozzi passando x un qualunque centro commerciale della nostra magnifica penisola troverai un bel Philips 963SA (progressive scan Pal), o similea quella cifra.........

il philips nn sarà ps pal e manco ntsc puoi starne certo!

ehmm se mi dovessi sbagliare che mi fate?

non ti sbagli, non ti sbagli per nulla.....

Che vi devo dire?

Quello che vendono QUI lo è.

Non vedo perché, poi quando uscirà da noi non dovrebbe essere tale.
    Innanzitutto avrà il chip Faroudja, poi dovesse essere solo Progressive NTSC (come Denon e Pioneer per intenderci), è veramente facilmente hackabile.

Re: Che vi devo dire?

[QUOTE]Originariamente inviato da gipal

Non vedo perché, poi quando uscirà da noi non dovrebbe essere tale.
    Innanzitutto avrà il chip Faroudja, poi dovesse essere solo Progressive NTSC (come Denon e Pioneer per intenderci), è veramente facilmente hackabile.

guarda che il modello precedente (il 962sa) è arrivato in europa senza il chip faroudja così come il philips q50
    ormai è abitudine di philips castrare i propri lettori quando arrivano qui da noi
    secondo me fai meglio a guardare altrove
    ciao

Sinceramente ritengo anch'io che philips ci regalerà, ancora una volta, solo una parte della sua ottima macchina.

L'unica cosa che mi lascia qualche speranza è la convinzione diffusa in merito alla presenza del faroudja anche nella versione europea.

So che non vuol dire nulla, ma il fatto che anche i ben informati parlino del pal prog da parte di philips.....

Certo che sarebbe una svolta epocale.

Originariamente inviato da aurel
    .......... ma il fatto che anche i ben informati parlino del pal prog da parte di philips.....
    tnx x avermi messo tra gli "inaffidabili"

Re: dvd SKYWORTH

Originariamente inviato da lucanet
    Forse è stato già trattato questo argomento, ma vorrei sapere qualche concreta impressione su chi ha potuto valutare il lettore skyworth 1050D, su hivizone lo vendono a 189$ e forse potrebbe essere una buona alternativa in attesa di un HTPC.
    Mi hanno detto che ha una buona qualità video ma impasta un pò sull'audio, cosa ne pensate?
    Grazie ciao a tutti
    Ottimo!!!
    Non si può esprimere altro giudizio su un player come lo Skyworth 1050p. Sono ormai tre anni che lo uso e devo dirti che non mi ha dato alcun problema. L'ho acquistato insieme a Bosef (cioé nello stesso periodo) e, all'epoca del solo newsgroup, ci scambiavamo consigli vari prima sulle modifiche da apportare al suo arrivo.
    Dal punto di vista estetico é davvero accattivante alla prima accensione perché dotato di eleganti luci laterali blu; ma dovrai presto rinunciarvi perché gravano (inutilmente sull'alimentazione così come la funzione karaoke).
    Innanzitutto é un prodotto versatilissimo dal momento che quando ti arriva non devi far altro che sostituire semplicemente la spina americana di cui é dotato con una normale spina italiana ; é infatti utilizzabile da 120 a 230v con 50-60 hz. GRANDE VANTAGGIO!!!!
    La dotazione più significativa ed utile é la presenza di uscita progressiva sia ntsc che pal sia dall'uscita component che da una vga subd15: tale caratteristica mi ha permesso in passato di utilizzarlo direttamente collegato in progressivo component che attraverso l'ingresso vga passante del quadscan (che solo così permette di essere attraversato da segnali non interlacciati e già "scalerati"), così da portarlo al vpr con lo stesso cavo in cui convergono le altre sorgenti. Trovi anche un'uscita s-video.
    All'interno, come ti accennavo, a causa di problemi di alimentazione (almeno nelle versioni precedenti) si rende necessario il distacco sia delle luci blu che della funzione karaoke.
    La visione é senz'altro l'argomento più importante. Devo dirti che indipendentemente dal costo dell'apparecchio (che potrebbe indurre a conclusioni affrettate e di parte) e pur non essendo un player top, mi ha dato grandi soddisfazioni. Immagine pulita che spesso paragonavo e confrontavo con quella proveniente da altro player passante attraverso il quadscan; addirittura, utilizzando come test "DOUBLE JEOPARDY", le scalettature delle parti d'acciaio della barca erano più evidenti quando processate dal quadscan. Davvero belle immagini, se si considera che lo Skyworth utilizza lo stesso chip di deinterlacciamento Sage By Faroudjia che é impiegato ancora in apparecchi dal costo superiore. In proposito puoi guardare un confronto tra vari player dello stesso genere su http://www.hometheatrehifi.com (scusa se non posso essere più preciso, ma non conservo l'indirizzo specifico della pagina in questione).
    Non avendo avuto alcuno dei problemi che hanno afflitto lo Skyworth di Bosef, il mio funziona perfettamente anche se non fa più parte del mio impianto dal momento che é installato a casa della mia fidanzata dove viene utilizzato quando siamo lì .
    In conclusione, proprio nel momento in cui mi preparo a ricevere uno splendido ROSEBAUD, non penso che si possa paragonare o sostituire provvisoriamente lo Skyworth con un htpc. Sono cose differenti ma si tratta di un investimento irrisorio che davvero ti dà soddisfazioni inaspettate e sostituisce egregiamente un player dal costo più elevato ma con l'impossibilità di utilizzare (play and plug) il progressive-pal appena sconfezionato!
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao
    Vincenzo

Grazie veramente a tutti per le risposte, ora spero di trovare qualche negozio a Roma dove poterlo visionare e poi deciderò.
    Grazie ancora e ciao!!

Originariamente inviato da lucanet
    Grazie veramente a tutti per le risposte, ora spero di trovare qualche negozio a Roma dove poterlo visionare e poi deciderò.
    Grazie ancora e ciao!!
    Se tu trovi un negozio a Roma che ce l'ha, io ci vengo a piedi a comprarlo (700 Km ndr)

Originariamente inviato da gipal

Se tu trovi un negozio a Roma che ce l'ha, io ci vengo a piedi a comprarlo (700 Km ndr)
    E mi dai pure un passaggio sulle spalle

Bye

Sisco
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

Originariamente inviato da gipal
    Allora:
    1)per avere notizie sullo Skyworth, posso consigliarti di mandare un messaggio privato all'utente Bosef...
    Se continua come in questi giorni tra un po' devo chiedere ad Emidio di allargarmi lo spazio della PM, mi fa piacere riceverli, ma non riesco a capirli. Non c'e' bisogno di PM per queste cose... i forum sono fatti proprio per questo; piu' gente legge, piu' risposte si hanno, migliore e' la discussione e poi anch'io potrei sparare le mie *cazzate* ogni tanto.

P.S.: I forum basta saperli usare... che ci fa un messaggio su un dvd-player sul forum generale, quando esiste il Forum riproduzione!? Per forza poi non rispondo...
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Originariamente inviato da Bosef
    ............
    P.S.: I forum basta saperli usare... che ci fa un messaggio su un dvd-player sul forum generale, quando esiste il Forum riproduzione!? Per forza poi non rispondo...
    E che ci farebbe un messaggio su un dvd-player sul forum riproduzione quando esiste il Forum Sorgenti Video??!! E si... i forum basta saperli usare...

Scusa bosef ma non ho resistito!

Con simpatia

Sisco

P.S. A proposito, che mi dici di 'sto Skyworth?
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

MEA CULPA....ma Non credevo di creare tanto rumore per aver sbagliato l'argomento, scusate, comunque ho trovato un negozio a Roma che lo tratta, mi ha detto telefonicamente che va meglio del 2800 e che modificato con la porta USB lo vende a circa 550 euro e mi sembra un pò troppo, avete notizie più "economiche?" o magari qualcuno è intenzionato a venderselo usato ad un prezzo ragionevole?
    Come sempre, grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •