|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Manuale dell'utente LG RH188/HS
-
05-01-2015, 21:45 #1
Junior Member
Manuale dell'utente LG RH188/HS
Buon anno a tutti
sono il possessore di un video registratore LG RH188/HS
che va benissimo per ora...ma ho perso il manuale dell'utente in italiano.
Avendo cambiato la TV e dovendo inserire un dolby surroud Sony TA-VE 170 analogico ...immaginate la confusione di fili e decoder da digitale ad analogico....avrei bisogno di trovare il famigerato manuale o meglio i file da poter stampare e consultare con calma.
Qualcuno può aiutarmi?
In internet ho trovato in francese....ma in italiano ancora no.
Grazie
-
06-01-2015, 06:56 #2
Il manuale in italiano è su scribd ma per scaricarlo vogliono 9 dollari.
http://it.scribd.com/doc/93380939/Ma...ompleta#scribd
Su youtube c'é un trucco per scaricare gratis, tempo fa ci riuscii anche io.
Il trucco consiste nell'entrare con facebook e caricare una qualsiasi cosa, poi si può scaricare.
(Il video non è parlato - la parte centrale riguarda la creazione di un file ad hoc da caricare e può essere ignorata)
http://youtu.be/ayu1x_iF1wgUltima modifica di pace830sky; 06-01-2015 alle 07:05
-
06-01-2015, 17:37 #3
Junior Member
Purtroppo non sono molto esperto e non riuscirei a muovermi in questi campi con disinvoltura. ..
Pensavo ad un possessore del manuale in digitale che potesse inviarmene una copia per posta elettronica.
Grazie ancora per l'attenzione.
-
06-01-2015, 22:06 #4
Non c'é di che.
p.s. Nel caso il tuo legittimo appello non avesse buon esito potresti sempre attivare l' "amico smanettone" (ne abbiamo tutti uno!) che potrebbe scaricarti il manuale da SCRIBD (con la tecnica "scaricare gratis") e mandartelo via mail: sicuramente ci vorrebbe meno tempo che a scannerizzare 60 pagine di manuale.
-
07-01-2015, 12:08 #5
Junior Member
Un grazie generale per i consigli
Ieri sera andando a trovare il papà di uno smanettone per cercare di provare a risolvere il mio problema mi dice che non serviva suo figlio ne aveva due copie lui......non volevo crederci. ....una ancora nel nylon....cara vecchia carta....
-
07-01-2015, 12:46 #6
Gli americani la chiamano serendipity ovvero del partire per cercare oro e... trovare diamanti!