Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Mworld :ordine dtt4000 humax : cancellato!

Avevo fatto l'ordine per l'acquisto dello Humax dtt4000, ma proprio ieri ho dato un'occhiata al mio stato d'ordine e ho notato, con rammarico, che l'ordine è stato cancellato! Ho chiesto i motivi inviando un email ma non ho ancora ottenuto risposta. Le alternative ora sono 2: lo compro in un'altro sito (quale?) oppure vado a visitarmi un pò di negozi alla ricerca di una valida alternativa.
    Oltre lo Humax quale decoder Dtt mi consigliate. Ricordo che deve necessariamente avere l'uscita s-video (da sacrt) abilitabile dal decoder.

grazie e ciao

Adb, naturalmente sono di parte perchè lo possiedo, ma sia collegato alvpr che al normale tv, le immagine sono molto buone (nonostante il basso bitrate di trasmissione)
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Il DTT 4000 non lo fanno più! Ora esiste il 4100 con doppio sintonizzatore analogico/digitale (che pare non serva a molto) ed è appena uscito il DTT 5000 (negozi expert in offerta a 109,00 euro) che è il sostituto del 4000 (le specifiche tecniche sono IDENTICHE).

Prova a cercare uno di questi due prodotti.
    Sono tornato bambino.

Nei negozi expert hanno anche un TeleSystem MHP TS 7.3 DT che mi sembra in quanto a specifiche tecniche equiparabile allo Humax 5000. Mi sbaglio? Cosa ne pensate?
    Mi sapete dire se ha (il TeleSystem) l'uscita S-VHS?
    Grazie.....

Il sostituo dello Humax 4000 e lo Humax 5000. Probabilmente le scorte del "vecchio" sono terminate ed ora vanno solo con il nuovo. Le differenze tra i due non le conosco a parte, ovviamente l'estetica (piu' bello il 5000)

ovvi ha scritto:
    Nei negozi expert hanno anche un TeleSystem MHP TS 7.3 DT che mi sembra in quanto a specifiche tecniche equiparabile allo Humax 5000. Mi sbaglio? Cosa ne pensate?
    Mi sapete dire se ha (il TeleSystem) l'uscita S-VHS?
    Grazie.....
    no, non ha l'uscita S-vhs
    ha 2 scart, 1 composito, 1 coassiale, 1 ottica
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Ho fatto una cavolata

Salve, volevo inserire una domanda in questo 3D sull'uscita component nei DTT e ho fatto un nuovo messaggio che si trova nel forum generale, comunque se lo leggete il senso e' che non so' se esitono decoder con uscita Component e se si' quali sono,oppure devo aspettare la fine dei contributi per trovarlo.

No, non ne commercializzano nessuno per il mercato italiano.
    Sono tornato bambino.

Infatti solo per i mercati oltre pacifico esistono con uscite component.
    Forse a breve in Francia visto che e' previsto la pay in HDTV
    a quel punto dovrebbe essere utilizzabile anche in Italia.

ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

andra ha scritto:
    Infatti solo per i mercati oltre pacifico esistono con uscite component.
    Forse a breve in Francia visto che e' previsto la pay in HDTV
    a quel punto dovrebbe essere utilizzabile anche in Italia.

ciao
    Andra
    Seee, magari!
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Seee, magari!
    Perchè ti arrabbi. ?

In Francia stanno dividendo il settore Digitale in due.
    E questo è noto.
    Si parla di MPEG4 per le pay che non necessariamente vuol dire alta definizione, ma certamente e' un buon inizio.
    Penso che la notizia sia abbastanza credibile in quanto già sul satellite ( canali francesi ) si sta sperimentando l'alta definizione.

Percui se ciò avviene , non vedo problemi nell'introdurre uscite component.

In Australia ho visto decorder già completi, ma lo hanno un sistema differente , quindi non utilizzabile in Europa

Spero di aver chiarito.

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

nemo30 ha scritto:
    è appena uscito il DTT 5000 che è il sostituto del 4000 (le specifiche tecniche sono IDENTICHE)
    Mi pare strano che il 4000 e 5000 non abbiano alcuna differenza. Probabilmente a livello di componentistica hw delle variazioni ci saranno. Non ho ancora trovato informazioni in merito (sul sito della Humax non v'è traccia http://www.humaxdigital.com/global/products/ci-8140.asp )

Certo che dopo 20gg di overdose vendite di decoder DTT grazie al calcio... vada fuori produzione uno dei modelli più venduti, sostituito da una nuova serie, farà piacere a tanti consumatori (tra i quali un mio collega )

Questa dovrebbe essere l'immagine del DTT 5000
    Luca

La questione è chein Italia siamo sempre indietro anni, e non è un modo di dire. Per questo credo che non vedremo l'alta definizione prima di altri 2 anni, e parlo solo di sperimentazione!
    Sono tornato bambino.

Re: Mworld :ordine dtt4000 humax : cancellato!

Andrews ha scritto:
    Avevo fatto l'ordine per l'acquisto dello Humax dtt4000, ma proprio ieri ho dato un'occhiata al mio stato d'ordine e ho notato, con rammarico, che l'ordine è stato cancellato........
    grazie e ciao

Ciao Andrews, non so di che parti sei ma se capiti nelle vicinaze di Parma, al Mediaworld di dtt4000 ne hanno ancora uno scaffale pieno, almeno fino a ieri sera!

Ricky.

Luca_Bow.it ha scritto:
    Mi pare strano che il 4000 e 5000 non abbiano alcuna differenza. Probabilmente a livello di componentistica hw delle variazioni ci saranno. Non ho ancora trovato informazioni in merito (sul sito della Humax non v'è traccia http://www.humaxdigital.com/global/products/ci-8140.asp )

Certo che dopo 20gg di overdose vendite di decoder DTT grazie al calcio... vada fuori produzione uno dei modelli più venduti, sostituito da una nuova serie, farà piacere a tanti consumatori (tra i quali un mio collega )
    Si l'immagine è quella, ma il link riportato si riferisce ad un decoder SAT con la medesima estetica. Il DTT4000 è in commercio da un anno, mi pare normale che venga sostituito (cio non vuole dire che il supporto per il middleware verrà a mancare, anche perchè le analogie software tra i vari modelli di uno stesso produttore sono molto marcate)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •