This is an antenna implants

Locutus2k

New member
Capisco la pubblicità per sopravvivere, ma Bruno che mi parla della sua antenna per vedere i colori ogni santa volta che carico una pagina .... :D:cry:
 
Allora non sono il solo , pensavo fosse un problema di cookie che avevo resettato per altri problemi :D

In effetti perché non settare il player in stand-by e POI farlo partire su richiesta ?

Ultimamente aprivo il forum solo con l'iphone e ci penso 4 volte prima di scrivere...
 
Concordo questa è una pubblicità controproduttiva rompe talmente che non comprerei mai quello che pubblicizzano, per favore eliminatela. Consiglio di azzerare il volume del browser nel mixer audio del pc, così non lo sento più.
 
Da quando parte questa vera seccatura, quasi quasi rimpiango l'innocua "Enlarge your penis" di qualche anno fa.
 
Concordo questa è una pubblicità controproduttiva rompe talmente che non comprerei mai quello che pubblicizzano, per favore eliminatela. Consiglio di azzerare il volume del browser nel mixer audio del pc, così non lo sento più.

Quoto.
Sono stato costretto a rimettere AdBlock per la disperazione, e - visto che a volte non riesce a bloccarla - non entro quasi più su AVM.
Pessima idea.
 
ADBlock e risolvete tutti i problemi, le pagine si caricano piu' velocemente, evitate di cliccare per sbaglio e aprire pagine. Mi spiace AVMag, ma tappezzare il sito di annunci non e' una buona idea.
 
per favore fermatemi, sto per prendere un aereo ed andare ad impiantargli l'antenna più in basso.
Poi vedi che colori..:ciapet:
 
Io navigo con il volume a zero............però, citando un personaggio di un famoso film, NON CE LA FACCIO PIU'......:incazzed:
 
Mi sento un privilegiato

...il mio flash player è obsoleto, prima di partire mi avverte "ehi, guarda, sono obsoleto, potresti avere problemi di sicurezza!" Avrò anche problemi di sicurezza ma se non ci clikko sopra non parte un bel niente... :p
 
A me la cosa che fa più pensare è che spendono soldi per fare pubblicità che creano piu' fastidio che interesse. Cioè l'esatto contrario di ciò che dovrebbe essere. Non male come risultato.
 
Ultima modifica:
Abbiamo provveduto a bloccare il nuovo advertisement perchè era davvero noioso. Da sempre evitiamo campagne pubblicitarie troppo invasive (con popup, overlay e quanto altro); bisogna però capire che una testata giornalistica online come AV Magazine si regge solo ed esclusivamente grazie alla pubblicità quindi sconsigliamo vivamente l'utilizzo di Ad blocker et similia perchè se la totalità delle persone così facesse, una realtà come la nostra potrebbe scomparire in poco tempo.

Grazie
 
Ben fatto, personalmente non blocco nulla, ma preferisco mille volte vedere pubblicizzato un Marantz piuttosto di uno che si pianta un'antenna nel cervello e parla parla parla fino a sfinire tutti quanti.
 
Ultima modifica:
... preferisco mille volte vedere pubblicizzato un Marantz ...
Con qualche rara eccezione, è proprio la pubblicità di prodotti audio ad essere scomparsa. Il Italia le vendite di prodotti Hi-Fi sono in costante contrazione e la liquidità dei distributori e dei negozianti per sostenere anche piccole campagne pubblicitarie viene trovata sempre con a fatica.

In altre parole, le aziende scelgono investimenti pubblicitari molto diversi da quelli "tabellari" e non è detto che lo facciano sulle riviste specializzate. La pubblicità su carta stampata è ridotta ai minimi termini e quello che è rimasto del panorama editoriale specializzato su carta, sempre in Italia, è il risultato di una selezione drammatica.

Online la pubblicità non manca, anche se viene pagata molto ma molto poco. E non è certo quella di prodotti HiFi. In più ora dobbiamo iniziare a combattere anche con gli ad blocker che fino a qualche anno fa erano un problema marginale. Ora anche qualche antivirus come Avira (free-av) hanno inserito un adblocker di default che non fa certo distinzioni tra riviste con pubblicità invadente e quelle con spazi più discreti.

Ecco perché quando ci viene chiesto di fare un test con un nuovo circuito pubblicitario o con una nuova campagna, accettiamo e verifichiamo la risposta del pubblico. E quando non ci sono le condizioni, la fermiamo.

L'unico problema è che in questo caso ci siamo impegnati ad erogare 500.000 impressions in una settimana e quindi dovete avere pazienza fino a domenica, sob! Solo fino a domenica.

Emidio

Emidio
 
Ultima modifica:
Comprensibili, per carità, le vostre scelte e motivazioni.
Personalmente ho sempre usato AdBlock e similari su tutti i browser, e - in ogni caso - mai farei un click su un ad pubblicitario (banner, video o altro): nel caso mi interessi proprio tanto, apro sempre un altra finestra di navigazione, faccio la ricerca di quel prodotto e poi vado ad approfondire. Mai ho fatto (né mai farò) click diretto sulle pubblicità, per timore di beccarmi script malevoli e/o virus vari.
 
Top