|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: TV Sharp non recepisce WD.
-
04-10-2014, 15:19 #1
TV Sharp non recepisce WD.
Ho un problema. Ho preso il nuovo wdtv live e l'ho sistemato con un hard disc da 1,5 tera su uno sharp 60 pollici. Non appena cerco un film sul menu e premo un tasto del telecomando del wd il menu impazzisce e salta pagine a suo piacimento. Non riesco a fermarlo dove voglio. Ho sistemato il wd in un altro tv e tutto va alla perfezione. Solo sullo sharp mi fa questo difetto. Ho anche sostituito il wd, preso da amazon, con la garanzia e me ne è arrivato un altro. Nulla da fare. Non appena entro nel menu il wd è come se impazzisse, alle volte non riceve i comandi e quando li riceve parte e si ferma dove dice lui. Per farvi un esempio, clicco su un film e lui passa avanti di 10...e non si ferma manco col telecomando. Forse devo cambiare qualche impostazione del tv che gli da fastidio? A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
04-10-2014, 16:29 #2
Le discussioni inerenti i players sono raccolte nel sotto-forum "Altre sorgenti HD". Se la discussione non saà spostata dalmoderaore ti conviene comunque proseguirla sul 3d dedicato al tuo device (spero ce ne sia uno).
Prima di fare altre verifiche guarda se ci sono aggiornamenti di firmware; ci sono in rete vecchie segnalazioni di problemi di compatibilità con dischi di quelle dimensioni che dovrebbero essere superate da un pezzo ma non si sa mai.
In mancanza di una risposta immediata temo che dovrai procedere per tentativi per isolare l'interferenza: tanto per fare un esempio il telecomando del primissimo wd tv (preistoria!) aveva problemi con i grandi schermi lcd a meno di non schermare il sensore del device (ti risparmio i dettagli)