Su amazon.com ci sono diversi commenti utente, in particolare uno che da 4 stelle è molto severo (vedi)
Il punto è che se ti serve una radio e basta 350 comincia ad essere tanto, se ti serve uno streamer l' uscita mono per l'ascolto musicale non mi sembra il massimo e come streamer questa sembra limitata (vedi recensione linkata).
Io ho la classica Roberts portatile a batterie ricaricabili ma la uso solo per il parlato per la musica sono attrezzato in ben altra maniera.
Mono o stereo: tutti gli apparecchi stereo con altoparlanti ravvicinati (in pratica tutte le radio e quasi tutti i tv) non danno alcuna percezione spaziale di tipo stereofonico, con un doppio canale si assume che comunque ci siano dei miglioramenti nella resa ma va da sé che un solo canale di alta qualità può essere nettamente migliore di due canali mediocri, sempre che la percezione spaziale stereo sia assente o non interessi.
Ultima modifica di pace830sky; 16-08-2021 alle 19:00
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)