|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Android Box Douself s82
-
15-09-2014, 14:38 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Località
- Salerno
- Messaggi
- 8
Android Box Douself s82
Buongiorno a tutti e complimenti per questo bellissimo e utilissimo forum. Innanzitutto spero di aver postato nella giusta sezione. Arrivo al dunque.
Ho acquistato un box Douself s82 ebbro delle meravigliose recensioni relative all'apparecchio in questione. In effetti è un ottimo prodotto ma non è assolutamente privo di magagne:
- Non si possono chiudere le app aperte se non scaricando killer app;
- Il miracast non funziona con il mio Galaxy Note 10.1 2014 per problemi legati al protocollo HDCP (tra l'altro se qualcuno sapesse darmi una spiegazione ne sarei mooooolto contento);
- L'app di youtube si inchioda, nel senso che dopo aver visualizzato il primo video gli altri non funzionano più (anche qui se qualcuno avesse dei suggerimenti)
In realtà l'apparecchio è praticamente inutillizzabile senza l'ausilio di tastiere e mouse wireless/bluetooth, a meno che uno non abbia voglia di perdere intere serate per scaricare le app.
Spero che qualcuni ascolti questo mio procalma e mi aiuti a risolvere questi due grandi enigmi
MIRACAST + YOUTUBE
Che smart box è se non funzionano?
Grazie ragazzi e buona lettura
-
15-09-2014, 20:27 #2
Doverosa premessa: uno dei criteri per scegliere un mini pc android è l'esistenza di una comunità di appassionati attiva su quello specifico modello che tappi i buchi della assistenza ufficiale, quasi sempr molto carente o del tutto inesistemte.
Tutto ciò accade in genere su forum come androidiani.com dove questo device è praticament sconosciuto.
Da una prima ricerca sembrerebbe un gemello del Tronsmart S89 Elite (ahimé sta a te fare un mionimo di verifica!) per il quale sul forum freaktab.com (forum internazionale di riferimento per sviluppatori Android) qualcosa si muove. Vedi se da questa discussione si cava qualcosa: http://www.freaktab.com/showthread.p...-for-S89-Elite
E ancora: http://www.freaktab.com/showthread.p...EAD-THIS-FIRST
-
16-09-2014, 08:58 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Località
- Salerno
- Messaggi
- 8
Grazie mille per la risposta. In realtà ho fatto molte ricerche prima di comprare il box e questo, anche stando a recensioni di autorevoli portali di settore, sembra essere un prodotto molto valido. Il problema è che, evidentemente, non è ancora molto diffuso. Però il discorso dei forum è sicuramente vero.