Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Android Box Douself s82

Buongiorno a tutti e complimenti per questo bellissimo e utilissimo forum. Innanzitutto spero di aver postato nella giusta sezione. Arrivo al dunque.

Ho acquistato un box Douself s82 ebbro delle meravigliose recensioni relative all'apparecchio in questione. In effetti è un ottimo prodotto ma non è assolutamente privo di magagne:

- Non si possono chiudere le app aperte se non scaricando killer app;
    - Il miracast non funziona con il mio Galaxy Note 10.1 2014 per problemi legati al protocollo HDCP (tra l'altro se qualcuno sapesse darmi una spiegazione ne sarei mooooolto contento);
    - L'app di youtube si inchioda, nel senso che dopo aver visualizzato il primo video gli altri non funzionano più (anche qui se qualcuno avesse dei suggerimenti)

In realtà l'apparecchio è praticamente inutillizzabile senza l'ausilio di tastiere e mouse wireless/bluetooth, a meno che uno non abbia voglia di perdere intere serate per scaricare le app.

Spero che qualcuni ascolti questo mio procalma e mi aiuti a risolvere questi due grandi enigmi

MIRACAST + YOUTUBE

Che smart box è se non funzionano?

Grazie ragazzi e buona lettura

Doverosa premessa: uno dei criteri per scegliere un mini pc android è l'esistenza di una comunità di appassionati attiva su quello specifico modello che tappi i buchi della assistenza ufficiale, quasi sempr molto carente o del tutto inesistemte.

Tutto ciò accade in genere su forum come androidiani.com dove questo device è praticament sconosciuto.

Da una prima ricerca sembrerebbe un gemello del Tronsmart S89 Elite (ahimé sta a te fare un mionimo di verifica!) per il quale sul forum freaktab.com (forum internazionale di riferimento per sviluppatori Android) qualcosa si muove. Vedi se da questa discussione si cava qualcosa: http://www.freaktab.com/showthread.p...-for-S89-Elite

E ancora: http://www.freaktab.com/showthread.p...EAD-THIS-FIRST

Grazie mille per la risposta. In realtà ho fatto molte ricerche prima di comprare il box e questo, anche stando a recensioni di autorevoli portali di settore, sembra essere un prodotto molto valido. Il problema è che, evidentemente, non è ancora molto diffuso. Però il discorso dei forum è sicuramente vero.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •