|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: ITunes: e adesso??
-
26-01-2005, 22:08 #1
ITunes: e adesso??
Stamattina bel bello sono andato in posta per farmi fare la PostaPay, la carta di credito ricaricabile delle poste.
Tutto contento questo pomeriggio con tale carta pago un credito di Ebay. Tutto bene, spero.
Questa sera mi collego con ITunes e finalmente, dopo mesi di stressanti ricerce acquisto una canzone che a me piace molto, ovvero Memories dei Grand Funk Railroad, chi ha i miei hanni forse se la ricorda. Che bello, adesso ho a disposizione un pezzo da mettere sul CD per ascoltare in macchina. Solo che andando a vedere nella cartella ITunes mi accorgo che l'estensione è uno strano .M4P, che non avevo mai visto.
Cerco il modo di convertirlo in MP3, ma mi dice che il file è protetto e non può farlo.
E adesso come faccio a sentirlo sulla mia auto?
Help
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
26-01-2005, 22:26 #2
La musica acquistata da Apple store è protetta e non può essere letta da altri lettori se non compatibili con iTunes ed espressamente autorizzati dall'installazione dal quale il brano è stato acquistato.
Comunque puoi sempre creare una playlist dal tuo iTunes e masterizzarla fino a 7 volte se contiene dei brani protetti.
-
26-01-2005, 22:29 #3
Ma sempre con l'estensione M4P, però?!?
Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
26-01-2005, 22:49 #4
Come cd audio...
-
27-01-2005, 10:03 #5
Advanced Member
fabio3 ha scritto:
Ma sempre con l'estensione M4P, però?!?
ciao
igor
-
28-01-2005, 10:14 #6
Ciao Leo80nardo.
Fatto, grazie a tutti, convertito in file audio e riconvertito in MP3.
Non dovrebbero esserci state perdite di qualità, certo se si riuscisse a trovare un transcoder che riuscisse nella conversione diretta M4p -> Mp3 sarebbe meglio.
Io d'altronde la canzone l'ho aquistata con una qualità immagino paragonabile all'MP3, quindi perchè non trasformarla in Mp3 considerando che la qualità è quella e la mia autoradio legge gli Mp3.
Bye.Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
28-01-2005, 13:05 #7
Advanced Member
fabio3 ha scritto:
Ciao Leo80nardo.
Fatto, grazie a tutti, convertito in file audio e riconvertito in MP3.
Non dovrebbero esserci state perdite di qualità, certo se si riuscisse a trovare un transcoder che riuscisse nella conversione diretta M4p -> Mp3 sarebbe meglio.
Io d'altronde la canzone l'ho aquistata con una qualità immagino paragonabile all'MP3, quindi perchè non trasformarla in Mp3 considerando che la qualità è quella e la mia autoradio legge gli Mp3.
Bye.
ciao
igor
-
19-10-2005, 14:28 #8
Scusa, ma xche' non le scarichi da allofmp3
a parita' di bitrate costa meno di 1/5 di itunes e puoi anche scaricartelo come .ape
a buon intenditore....
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
19-10-2005, 16:15 #9
Urca !!!!
Come hai fatto a ritrovare questo Thread??Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
19-10-2005, 16:37 #10
Per sbaglio, ovviamente
In genere per vedere i nuovi post vado nella sezione "chi e' in linea" e in quel momento c'erano almeno 2 persone in questa discussione.
Quando mi sono accorto della data, ho provato a cancellare il messaggio, ma questa funzione non mi fuziona.
In parole povere: ho cannato. scusatemi.
Ciao,
Stefano
P.S.
Memories dei Grand Funk Railroad me la ricordo anch'io e mi garbava parecchio.
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
19-10-2005, 17:03 #11vernavideo ha scritto:
P.S.
Memories dei Grand Funk Railroad me la ricordo anch'io e mi garbava parecchio.
Non hai bisogno di scusarti anzi sono io che ti ringrazio Noo ioo!!! Noooo Iooo !!! Ho detto IO!! NO HO Detto io !
Non mi sono fumato niente, mi è venuta così.Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.