|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Un saluto
-
28-11-2002, 11:05 #1
Un saluto
Un saluto a tutti quanti.
Sono qui su suggerimento di Alessandro Bordin, che vedo online e che saluto.
Sono di Roma, ho 31 anni e sono Ingegnere Informatico, appassionato di cinema e di Home Theater, spero di avere proficui scambi di idee e di opinioni con voi in questo forum.
Saluti.
LuVi
P.S. Ho giā mandato una mail: per problemi che non riesco a comprendere, il mio nickname usuale, LuVi, risulta giā registrato, pur non essendolo; č possibile risolvere questo problema?
-
28-11-2002, 11:20 #2
E ti pareva, al primo post giā rompi le scatole
Ciao Lucio
-
28-11-2002, 11:21 #3Originariamente inviato da MarColas
E ti pareva, al primo post giā rompi le scatole
Ciao Lucio
Mi dice che "LuVi" č giā registrato.. oppure devo usare la stessa password che uso in HWU!!!
Ciao Marco, bentrovato.
LuVi
-
28-11-2002, 13:26 #4
Ben trovato anche da me Lucio
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
28-11-2002, 13:39 #5
Grazie Giuseppe.
Mi sono reso conto di aver sbagliato sezione, e me ne scuso!!
LuVi
-
28-11-2002, 20:14 #6
benvenuto Lucio, e come a tutti i nuovi arrivati, giusto per farti ridere un pō, ti invito ad andare a leggere il Thread che sta sul forum "!cinemaalcinema" , dal titolo:"al rogo i non amanti del cinema"...
Poi mi racconterai: inoltre ti invito a dare una letta sul forum generale, del 3ad affollatissimo "targhe DD e DTS": se sei un vero appassionato, ne vorrai anche tu un paio, e, visto che ti ho invitato io, sei caldamente invitato a votare per le mie....
In ogni caso siamo vicini di casa, e non escludo, pertanto, una prossima conoscenza diretta, vista la passione che ci accomuna..( ed anche l'etā)
Un salutone
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-11-2002, 23:05 #7Originariamente inviato da sasadf
benvenuto Lucio, e come a tutti i nuovi arrivati, giusto per farti ridere un pō, ti invito ad andare a leggere il Thread che sta sul forum "!cinemaalcinema" , dal titolo:"al rogo i non amanti del cinema"...
Poi mi racconterai: inoltre ti invito a dare una letta sul forum generale, del 3ad affollatissimo "targhe DD e DTS": se sei un vero appassionato, ne vorrai anche tu un paio, e, visto che ti ho invitato io, sei caldamente invitato a votare per le mie....
In ogni caso siamo vicini di casa, e non escludo, pertanto, una prossima conoscenza diretta, vista la passione che ci accomuna..( ed anche l'etā)
Un salutone
sasadf
Grazie del caldissimo benvenuto!
LuVi
-
30-11-2002, 10:28 #8
Benvenuto anche da parte mia
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
02-12-2002, 10:31 #9
Ciao LuVi, benvenuto su AVforum.
Emidio
P.S.
Ti ho rispostoREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-12-2002, 11:26 #10
Ciao LuVi, un saluto anche da parte mia
!
Ma il buon Emidio te lo fa cambiare il nick...!!!
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
02-12-2002, 13:33 #11
Ciao e grazie del benvenuto!
No, ho pensato che non serve a nulla usare il mio nick usuale anche in questo forum.
LuVi
-
15-12-2002, 22:21 #12
Ciao LuVė, ben-ritrovato anche qui. La rete č piccola eh?!
-
16-12-2002, 08:51 #13Originariamente inviato da rbnet
Ciao LuVė, ben-ritrovato anche qui. La rete č piccola eh?!Soprattutto... le passioni, gira che ti rigira sono sempre le stesse.
Ciao!
LuVi