|
|
Risultati da 1 a 15 di 33
-
10-01-2005, 11:01 #1
Presentazione al CES di ZIO BILL (che figura di CES!)
Giovedì 6 Gennaio 2005, 19:03
Microsoft: Gates Presenta Novita', Computer Si Impallano
(ANSA) - WASHINGTON, 6 GEN - Peggio di così non poteva andare: il leader della Microsoft (NASDAQ: MSFT - notizie) , Bill Gates, non è riuscito a presentare in modo convincente due nuovi prodotti del colosso di Redmond, perché ogni volta che ci ha provato il computer che li gestisce si è 'impallato'.
E' successo a Las Vegas, in Nevada, quando era tarda notte in Italia. Gates stava pronunciando il suo discorso, incentrato sullo stile di vita digitale, al centro dei nuovi prodotti della Microsoft.
Quando l'uomo più ricco del mondo ha iniziato una dimostrazione con una nuova macchina fotografica digitale della Nikon, il Windows Media Center Pc si è 'frizzato' e non ha più voluto rispondere al telecomando che Gates aveva in mano.
Lo stesso è successo pochi minuti dopo, quando lo stesso Gates ha voluto mostrare le qualità di un nuovo videogioco, in uscita in aprile, Forza Motor Sport.
La pista e la auto da corsa non sono mai apparse sul display del computer, che si è limitato a mostrare un inquietante fondo blu con la scritta "out of system memory". (ANSA).
Walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-01-2005, 11:04 #2
puoi mettere il link?
graziegiapao at yahoo punto com
-
10-01-2005, 11:10 #3
Advanced Member
Ne ha parlato Igor in questa discussione:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=24459
Uno dei link sull'argomento è questo
Ciao
-
10-01-2005, 11:15 #4
ho trovato anche dei video qui':
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51038
ora mi vedo e leggo tutto con calma
grazie
ciao
p.s. Sasa', di solito si mettono i link...giapao at yahoo punto com
-
10-01-2005, 11:16 #5giapao ha scritto:
ho trovato anche dei video qui':
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51038
ora mi vedo e leggo tutto con calma
grazie
ciao
p.s. Sasa', di solito si mettono i link...
walk on
-
10-01-2005, 12:08 #6
imho lo fanno apposta...
ok quando successo alla presentazione dell'usb con win98 ma che certe cose accadano sempre e solo in occasioni importanti imho fa pensare che a volte il tutto sia premeditato (non importa se ne parlano bene o male, l'importante è che se ne parli)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
10-01-2005, 12:18 #7Guren ha scritto:
imho lo fanno apposta...
ok quando successo alla presentazione dell'usb con win98 ma che certe cose accadano sempre e solo in occasioni importanti imho fa pensare che a volte il tutto sia premeditato (non importa se ne parlano bene o male, l'importante è che se ne parli)
p.s. pero' succede anche quando ho amici a vedere un film... succede sempre qualcosa...eppure non sono Bill Gates...
giapao at yahoo punto com
-
10-01-2005, 12:21 #8giapao ha scritto:
p.s. pero' succede anche quando ho amici a vedere un film... succede sempre qualcosa...eppure non sono Bill Gates...
walk on
-
10-01-2005, 12:22 #9giapao ha scritto:
molto probabile
E poi una cosa è avere problemi in casa con una pletorea di programmi installati e di configurazioni diverse... ma che un pc allestito proprio per una manifestazione ufficilale non venga testato prima per assicurarsi che tutto funzioni al 100% mi sembra un poco improbabile.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
11-01-2005, 11:09 #10
che tristezza...
E' successa anche a me comunque una cosa simile.
Facendo zapping tra i canali TV con Windows MCE mi si è bloccato tutto.
Ragazzi, vi dico solo che da quando ho scoperto i Mac non riesco più a usare i PC e sono diventato totalmente intollerante verso tutti i problemi di virus, spyware, blocchi e gli altre mille problemi che li affliggono.
La Microsoft continua a produrre sistemi operativi pesanti e instabili e ora il colmo...ti offrono per alcuni mesi l'antispyware e antivirus gratis dopodiché lo metteranno a pagamento.
Come per dire...faccio un sistema operativo che fa pena ed è facilmente attaccabile da virus e trojan e ci guadagno pure vendendo l'antivirus! Chi glielo fa fare ora a progettare un sistema operativo stabile e inattaccabile!?! ASSURDO!!!!
Per non parlare delle figuracce che stanno facendo con il progetto "Longhorn"
W la Apple!!!
ciao!
F
-
13-01-2005, 02:06 #11
Qui c'è il video con sottotitoli in italiano www.kakkiate.com
Devo dire che anch'io avevo il dubbio fosse tutto costruito per questioni di marketing, ma dopo aver visto la faccia di legno di Gates mentre preme ripetutamente i tasti sul telecomando senza che succeda nulla ho cambiato idea.
antani
-
13-01-2005, 06:51 #12
presentazione Apple
invece l'altro ieri un mio amico è stato alla presentazione Apple.
Ha detto che il tipo che faceva tale presentazione ad un certo punto si è accorto che il suo mac si era impallato, pochi istanti di attesa... il pubblico turbato ma lui dice una cosa del tipo, sembra che i bug possano capitare a tutti ma... noi abbiamo per questo messo un sistema di backup (e premendo un tasto sul mac) e... voilà!!!
Il sistema ha ripreso a funzionare.
Mesà che più in là, se le finanze lo permetteranno me faccio er mac!
-
13-01-2005, 06:55 #13
Senior Member
Guren ha scritto:
imho lo fanno apposta...
ok quando successo alla presentazione dell'usb con win98 ma che certe cose accadano sempre e solo in occasioni importanti imho fa pensare che a volte il tutto sia premeditato (non importa se ne parlano bene o male, l'importante è che se ne parli)
già me lo vedo: "il sistema ha eseguito un'operazione non valida, lei non può uscire di casa!"Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
13-01-2005, 08:46 #14
Advanced Member
Re: presentazione Apple
Luke63 ha scritto:
invece l'altro ieri un mio amico è stato alla presentazione Apple.
Ha detto che il tipo che faceva tale presentazione ad un certo punto si è accorto che il suo mac si era impallato, pochi istanti di attesa... il pubblico turbato ma lui dice una cosa del tipo, sembra che i bug possano capitare a tutti ma... noi abbiamo per questo messo un sistema di backup (e premendo un tasto sul mac) e... voilà!!!
Il sistema ha ripreso a funzionare.
Mesà che più in là, se le finanze lo permetteranno me faccio er mac!
complimenti!
comunque il tizio di sopra che faceva la presentazione è "solo" Steve Jobs (manger dell'anno 2004) e la battuta è stata:
ho scoperto un bug, sapete il software è ancora in beta (stava provando le nuove funzionalità di Tiger, che sembra essere tutto e più di quello che non sarà Longhorn con buona pace dei programmatori di MS), sorridendo al pubblico, per questo motivo abbiamo un sistema di back-up, pigia un tastino e tutto riparte di slancio
poi ha presentato il nuovo Mac Mini, l'iPod Shuffle, iWorks, iLife05 e altre cosine!
vi dico solo che iMovie il software che serve per fare montaggio video ed che sarà precaricato con i nuovi Mac (iMac, iBook, PowerBook, PowerMac, Mac Mini e eMac comprati ovviamente ora) permette il montaggio di filmati in HD 720p, 1080i!
parlo di un software gratuito per chi compra le macchine nuove e dal costo di 20 euro per gli altri (la Suite ne costa 79 di euro ma dentro ci sono 4 applicativi, va bene dicamo 3 perché iTunes è scaricabile quindi ne costa 26 di euro), l'equivalente di iMovie per Windows manco si apre a momenti
ciao
igor
ps: le mie azioni Apple sono andate alle stelle ieri sera nell'after hours del NASDAQ
pps: ma quali finanzeper farti un Mac ora bastano anche soli 499 euri
-
13-01-2005, 09:58 #15
Advanced Member
Re: Re: presentazione Apple
igor ha scritto:
pps: ma quali finanzeper farti un Mac ora bastano anche soli 499 euri
E' meglio soprassedere sulle specifiche hw di quel coso:o
499 € (Euro):
- 1.25GHz PowerPC G4 processor;
- 256 MB PC 2700;
- 40GB hard disk drive;
- Radeon 9200;
- DVD-ROM/CD-RW
- Firewire, USB 2.0, Modem 56 K
D'accordo che le prestazioni di una CPU non si possono valutare in base alla frequenza di lavoro, ma del vecchio G4 si conoscono le prestazioni.... Il resto dell'hw parla da solo...
[/OT]