Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: collegamenti digitali

collegamenti digitali

ciao a tutti.
    esordisco su questro forum con: "ho un piccolo problema".
    Mi sto costruendo un piccolo impianto HT e sono arrivato in un vicolo cieco:
    Il DVD ha due uscite digitali, ottoca e coassiale;
    Il ricevitore satellitare (Jepssen 4000 PVR 60Giga) solo quella di tipo ottico;
    L'amplificatore ha solo l'ingresso coassile.

Esigenza: portare due uscite ottiche ad una centralina che converte il segnale ed uscire con un RCA coassile da portare all'amplificatore. La selezione della sorgente attiva (swich) potrà essre
    effettuata manualmente e/o automaticamente.

Esiste uno strumento che permetta di convertire un segnale digitale ottico (S/PDF) in uno coassile?

Ho pensato ad uno strumento dell'americana Audio Authority, cioè l'autoselector mod. 1177. Questo apparecchio può aiutarmi a risolvere il problema? Lo posso trovare in Italia, se lo acquistassi negli USA come potrei risolvere il problema dell'alimentatore (Voltaggio/plugin ecc. sono diversi)?
    Lo strumentino della MIDIMAN (M-AUDIO), lo CO2 converter può essere un'alternativa (si trova tranquillamente in Italia, con alimentatore incluso
    grazie

Ma l'amli non ha un ingresso da dedicare al sat?

Scusa, avevo letto di fretta..... come non detto!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •