Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Signature

Signature

cari ragazzi e "colleghi" dell'AVforum, dopo due mesi di gradevolissimi colloqui, continuo a domandarmi perchè, tra le svariate persone che ho incontrato, il numero in cui nella loro signature compaia la vetrina del loro impianto sia così esiguo...

OCCHIO: non è una questione di pavoneggiamento, ma, invece, sarebbe un utile strumento per effettuare delle valutazioni tecniche più corrette: si parla di che proiettore consigliare, non sarebbe male sapere in anticipo a quale catena andrà ad agganciarsi no?,

Si potrebbe, inoltre, capire di che "DNA" si compone il nick con cui si discute animatamente di risposta in frequenza ed amenità simili;

Si saprebbero in anticipo, senza esporsi, quali sono gli effettivi gusti di ognuno,

Si conoscerebbero in anticipo quali sono gli indirizzi a cui il mercato va a bussare più frequentemente, e dove uno possa indirizzarsi con sicurezza(...ci sono così tanti con quel pezzo e tutti ne parlano bene......).

Nel forum cugino superiore di HW upgrade è un modo di presentarsi comune, e devo dire che tale atteggiamento è anche un modo di presentarsi agli altri....

Fino ad ora ho conosciuto(ed ammirato) solo gli impianti di LucaV, di LinoMatz(la casa ed il cinema e non so ancora quali mi piaccia di più..), di Giapao (bello ed originale), il mini Home theater del mitico Bricca e di pochi altri...

Ragazzi!! Tirate fuori le OO e fate vedere di che pasta siete fatti!!!

Spero di aver detto una cosa sensata....

ciao

sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Caro Sasadf,
    appena mi arriva l'ECP mi faccio prestare una fotocamera digitale e fotografo tutto l'impianto. Se ti interessa ti posso dare, per il momento, solo questa lista: Yamaha 1200 rds, Pioneer 737 black, goldone THX, anteriori e centrale Aliante Tower CNM, surround 2 vecchissime RCF BR45 riconate svariate volte che tra un pò (di soldi) cambierò.
    Ciao, Giavet

Il GOLDONE (TMX, scusate) in gergo sta per Gold Box (Sasà non avrai pensato a qualcos'altro ..... visto che non sei, come me del resto, del nord)
    Ultima modifica di giavet; 08-11-2002 alle 14:40

hai ragione sasa'

con un attimo di calma lo faccio
    ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

Originariamente inviato da giavet
    Caro Sasadf,
    appena mi arriva l'ECP mi faccio prestare una fotocamera digitale e fotografo tutto l'impianto. Se ti interessa ti posso dare, per il momento, solo questa lista: Yamaha 1200 rds, Pioneer 737 black, goldone THX, anteriori e centrale Aliante Tower CNM, surround 2 vecchissime RCF BR45 riconate svariate volte che tra un pò (di soldi) cambierò.
    Ciao, Giavet

BEllissimo!!!
    Ma cos'è il "Goldone THX"
    Mettilo sotto la tua signature; non credo che tu non sappia come si faccia....
    Un saluto ed un ringraziamento..
    ciao
    sasadf

p.s.:MSG x Giapao: sto ancora aspettando il tuo indirizzo per il regalino....
    Ultima modifica di sasadf; 07-11-2002 alle 20:16

ho vinto qualche cosa?

Originariamente inviato da sasadf

p.s.:MSG x Giapao: sto ancora aspettando il tuo indirizzo per il regalino....
    mi sa' che mi sono perso un msg, se e' l'indirizzo di email ce l'hai; se e' quello di casa forse pure, ma scrivimi che te lo rido'.
    ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

Re: ho vinto qualche cosa?

Originariamente inviato da giapao

mi sa' che mi sono perso un msg, se e' l'indirizzo di email ce l'hai; se e' quello di casa forse pure, ma scrivimi che te lo rido'.
    ciao ciao

la mia @ la conosci, io sto aspettando il tuo indirizzo, perchè vorrei regalarti un qualcosa di altrettanto degno al cavo s-video che ti sei offerto di regalarmi....
    E ti assicuro che , restando in tema AV, non potrai rimanere deluso....
    Siccome però, non verrò a Roma se non per metà dicembre(salvo imprevisti) avevo voglia di fartelo subito il regalone...( a te e a Paola..).
    Dai su , manda l'indirizzo, ed avrai una bella sorpresa...
    ciao
    sasadf

p.s.:COMPLIMENTI A ME 200 MSG RAGGIUNTI: un bel traguardo: adesso punto a quota 500.....

appello nel vuoto

vedo che il mio appello ha fatto un clamoroso buco nell'acqua...

ne prendo atto

ammutolitevolissimevolmente
    sasadf

Insisti, che forse tra poco mi adeguerò anch'io, come regalo di Natale....
    Ciao, Peter

curiosità

Originariamente inviato da Peter
    Insisti, che forse tra poco mi adeguerò anch'io, come regalo di Natale....
    debbo ammettere, che, constatata la tua grande competenza in materia, sarei proprio curioso di sapere quale è stata la configurazione da te scelta...

ammirevolmente
    sasadf

Sasa' io proporrei invece della signature, di cambiare l'avatar con una bella foto. Almeno oltre a non fare pubblicita' occulta valuteremo subito la faccia di chi ci sta scrivendo (il volto e' lo specchio dell'anima si dice).
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

P.s.
    Hai chiesto a JBL l'autorizzazione per l'uso del loro marchio?
    Aaaah dimenticavo sei un avvocato.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

marchi ditte

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
    P.s.
    Hai chiesto a JBL l'autorizzazione per l'uso del loro marchio?
    Aaaah dimenticavo sei un avvocato.
    quando utilizzi il marchio distintivo di una ditta, non per ingenerare errori, ma semplicemente per pubblicizzarlo, non credo verrà nessuno a romperti le scatole....

Se solo la Jbl sapesse quanti clienti qua in Italia gli hoprocurato, mi regalerebbe la serie Tik completa , compreso il sub....

Lunga vita ai californiani.....

sasadf

p.s.: oltretutto il mio avatar mi ha un pò stancato, presto lo cambierò...

Appena trovo una configurazione che duri per piu' di due settimane, prometto che adeguo la signature
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

appena rimonto tutto (già ancora in fase di trasloco ) faccio foto ed elenco.

Concordo sul fatto di mettere le nostre "belle" facciacce come avatar

facce come avatar?

Originariamente inviato da BobTrap
    appena rimonto tutto (già ancora in fase di trasloco ) faccio foto ed elenco.

Concordo sul fatto di mettere le nostre "belle" facciacce come avatar
    come faccio, io ho un muso orrendo, tondo come un uovo...
    l'altra sera si sono tutti sganasciati, perchè il più cattivo e sagace del gruppo, ha osato dire(..in realtà ha pienamente ragione), che io ho la stessa attaccatura di capelli di robocop dopo l'operazione che lo ha trasformato in robot....

a 18 anni già mi chiamavano Cirio....

vabbè va , per farVi contenti, per un giorno userò come avatar il mio faccino....
    a partire da stasera ne potrete godere per 24 ore..

Stay Tuned!!!

ciao
    sasadf

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •