Impianto Indiana Line, AIUTO Amplificatore e CONSIGLI URGENTI

Dado David

New member
Ho la possibilità di comprare usato un set di diffusori indiana line che comprande 2 stereo (Tesi 560), un centrale (tesi 760) e due surround (nota 250) alla cifra di circa 300euro tutte e 5, solo che sono senza aplificatore. dite che mi conviene? e la qualità audio come sarà? se potete indicarmi un amplificatore il più economico possibile, visto che non ho molti soldi da spendere, 100 euro sarebbe il budget, so che è una gran pretesa, ma non so come altro fare per non avere un impianto cino-coreano da centro commerciale. La stanza in cui le devo usare è di circa 15m2 quindi pensavo di non aggiungerci un subwoofer. C'è qualcosa che dovrei sapere che potrebbe fa rnon funzionare come previsto i diffusori. vi prego di essere il più precisi possibili, di audio non ne so molto però ho un orecchio abbastanza esigente (e un portafoglio non abbastanza gonfio), quindi a voi la parola!
 
Le Indiana Line godono di buona fama, io ho le 560 come frontali e mi trovo bene, abbinate ad un Denon 2113.

Per l'ampli 100 euro la vedo dura (praticamente impossibile nel nuovo), hai guardato nel mercatino del forum se c'è qualcosa in offerta?
 
No, francamente non sapevo nemmeno dell'esistenza del mercatino, puoi darmi un link? sono nuovo del forum, è la mia prima discussione e vado molto di fretta per non farmi sfuggire i diffusori dal venditore.
 
Il mercatino lo trovi dalla pagina iniziale del forum e scorri fino in fondo, trovi la sezione ampli e pre.

Lo yamaha non lo conosco, ma gestisce i 5 canali.

Prova magari a spostarti nella sezioni dedicata agli amplificatori e chiedere li informazioni sull'amplificatore
 
scusami, sono nuovo del forum e stavo andando piuttosto di fretta....purtroppo le 250 e le 760 me le sono giocate, rimangono solo le 560, quindi ho qualche soldo in più per l'ampli, ma rimaniamo comunque su spiccioli.
 
Top