• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

FOX Sport pigliatutto

bradipolpo

Active member
Il tycoon ha bruciato sul tempo Al Jazeera assicurandosi i diritti di tutti i principali campionati esteri per i prossimi 2 anni, esclusa la Bundesliga eslusiva di Sky.
Colpaccio di Murdoch, l'ennesimo. L'imprenditore australiano si è assicurato i diritti televisivi di Premier League, Liga, Ligue 1 ed FA Cup per i prossimi due anni. 'Fox Sports' il canale che trasmetterà qualcosa come 1500 partite anche in Italia.

Bruciata sul tempo Al Jazeera, contro cui Murdoch è in battaglia anche per i diritti futuri della Serie A. Ma come cambierà lo scenario? Murdoch, si sa, possiede pure 'Sky Sport' sul territorio italiano ed in breve dovrà decidere se appoggiarsi sui canali Sport o Calcio o far pagare un canone aggiuntivo.

C'è anche la possibilità di una collaborazione con 'Mediaset Premium', anche se l'idea di Murdoch - che ha speso 20-25 milioni per acquisire i diritti delle principali competizioni europee, esclusa la Bundesliga esclusiva di Sky - è quella di rimpiazzare il marchio Sky con Fox, il più globale della galassia di News Corporation.
Chissà se lo metteranno come canale Option (tipo i canali delle squadre)....
CMnq una buona notizia, dopo l'ultimo anno di magra per il calcio estero su Sky (ricordo che i prossimi due anni di bundesliga sono già stati acquistati d Sky)
 
Ultima modifica:
io per ora ho disdetto sia lo sport che il pacchetto calcio in attesa di vedere cosa succede :cool:

francamente hanno un po stufato che per vedere sia campionato che coppe, ti obbligano ad abbonarti a DUE pacchetti.

E siccome ancora non si sono sbilanciati sulla prossima RE-distribuzione dello sport, meglio stare alla finestra e poi decidere
 
quello che mi chiedo è come potrà trasmettere un unico canale le partite di tre campionati diversi, che per forza di cosa si sovrapporranno :mbe:
 
sì, ma si parla di un solo canale Fox Sport su cui vedere i vari campionati, non di dirette da trasmettere sui vari canali Calcio :boh:
 
Top