|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Cinecity - Pradamano UD: il cinema in digitale!
-
10-12-2004, 10:10 #1
Cinecity - Pradamano UD: il cinema in digitale!
Con la poriezione di Shrek2 la multisala di Pradamano sarà la prima in Italia (in collaborazione con l'Arcadia di Melzo) a proiettare un film digitale
qui il link
Certo che la data scelta non è delle migliori (venerdì 17)!
Dal cartellone vedo che trasmettono in DLP, sicuramente sarà un 3 DMD, chissà di quale casa.
Formiani della provincia e dintorni, che ne dite di organizzarci e andarlo a vedere assime?
mandi
Paolo
-
10-12-2004, 10:45 #2
Re: Cinecity - Pradamano UD: il cinema in digitale!
Paolo UD ha scritto:
Con la poriezione di Shrek2 la multisala di Pradamano sarà la prima in Italia (in collaborazione con l'Arcadia di Melzo) a proiettare un film digitale
qui il link
Certo che la data scelta non è delle migliori (venerdì 17)!
Dal cartellone vedo che trasmettono in DLP, sicuramente sarà un 3 DMD, chissà di quale casa.
Formiani della provincia e dintorni, che ne dite di organizzarci e andarlo a vedere assime?
mandi
Paolo
-
10-12-2004, 10:47 #3
Beh, leader mondiale per il cinema digitale è la Barco, quindi il proiettore sarà uno dei loro.
Venerdì 17 ho la cena aziendale, ma se ci andiamo sabato credo che si possa fare ....
certo, non ci sarà the Puss with the boots, ma sarà super divertente lo stesso.
Disini qualchiciusa
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-12-2004, 10:55 #4
Re: Re: Cinecity - Pradamano UD: il cinema in digitale!
jupiterinmind ha scritto:
Sicuramente un Christie (Si legge nella locandina).
mandi
Paolo
-
10-12-2004, 11:12 #5
-
10-12-2004, 11:18 #6jupiterinmind ha scritto:
Se Alberto dice che è un Barco, non ho i titoli per smentirlo :-), tuttavia dalla locandina del film sembrerebbe che il proiettore sia
della CristieDigital.
Saluti
Pierlo.
mandi
Paolo
-
10-12-2004, 11:25 #7jupiterinmind ha scritto:
Se Alberto dice che è un Barco, non ho i titoli per smentirlo :-), tuttavia dalla locandina del film sembrerebbe che il proiettore sia
della CristieDigital.
Saluti
Pierlo.
Proprio non ho aperto la locandina, se così c'è scritto non ho motivi per pensare che non sia vero.
Ho scritto una cagsenza controllare prima! Mea culpa!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-12-2004, 11:27 #8Paolo UD ha scritto:
Credo che Alberto, come me, non abbia guardato la locandina con la tua stessa attenzione
mandi
Paolo, hai intenzione di rispondere alla mia domanda o proprio ci vuoi andare venerdì ??
Mandi!
Alberto
P.S. E la micetta rasata come sta ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-12-2004, 11:42 #9AlbertoPN ha scritto:
Ma a parte farmi passare per il rinco che sono, hai intenzione di rispondere alla mia domanda o proprio ci vuoi andare venerdì ??
Mandi!
Alberto
P.S. E la micetta rasata come sta ?
Sabato va benissimo, visto che anche noi abbiamo la cena il 17
mandi
Paolo
-
10-12-2004, 21:26 #10
SORRY...
Sabato sono a teatro...
Buona visione a voi due e ...signore...
Mandi ragassssi !
Enrico
-
19-12-2004, 22:38 #11
Visto Shrek2: S P E T T A C O L O D I G I T A L E!
mandi
Paolo