Prezzi on line

princi

New member
Ciao a tutti, sono alle prese con l'arduo compito di scegliere il mio nuovo impianto HT :p
sapete consigliarmi qualche sito dove trovare i prezzi dei vari componenti? (le idee ci sono... ma ora serve un'accurata verifica finanziaria)

Ciao.
Marco

Ciao Gianni,
speravo esistesse un sito con un po' di tutto.
Cmq: volevo sapere un po' di prezzi dei finali stereo della ROTEL e poi mi interessa il prezzo giusto delle casse Acoustic-Energy
serie Aesprit per il centrale ed i surround (so quello dei frontali da pavimento e a spanne mi sono fatto un idea di quello che possono costare le altre ma cercavo una conferma).

Ciao.
Marco

Originariamente inviato da princi
Ciao a tutti, sono alle prese con l'arduo compito di scegliere il mio nuovo impianto HT :p
sapete consigliarmi qualche sito dove trovare i prezzi dei vari componenti? (le idee ci sono... ma ora serve un'accurata verifica finanziaria)

Ciao.
Marco

il sito che ha i prezziin assoluto più bassi è tedesco...

www.hificomponents.de

si paga in anticipo,lo hanno usato in molti e non ho sentito lamentele....

in Italia a Roma c'è
www.lyrics.it

sennò esistono altri classici, tipo
www.visualdream.it

appena me ne vengono in mente altri, ti faccio sapere...

ciao
sasadf

Ciao sasadf, è prorpio quello di cui avevo bisogno!
non sono interessato all'acquisto on line quindi credo che hificomponents (se ha i prezzi veramente così bassi) mi possa fuorviare nelle valutazioni.

Se hai altri indirizzi... manda! manda! :D :D che spesso non si trova tutto su un sito solo ;)

Grazie.
Marco