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Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
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    19

    assistenza Samsung encomiabile


    A fronte di ricerche in cui i disservizi legati a problemi di assistenza si sprecano, vorrei segnalare un caso (il mio) in cui il problema è stato risolto in modo efficace. Ho acquistato uno smartTv Samsung, il UE22ES5410 da un sito online che non sto a citare, la consegna è stata rapida, il Tv però presentava un difetto evidente nel pannello, visibile solo a Tv acceso.
    Dando per scontata la sostituzione dell'apparecchio mi sono rivolto al venditore il quale mi ha consigliato di rivolgermi al centro assistenza più vicino. La risposta mi ha inizialmente sconcertato ma, a fronte di una ricerca di info ho constatato che la loro risposta era plausibile. Non sto a elencare i possibili scenari e le sconcertanti esperienze che, informandomi, ho riscontrato, mi sono recato un pò avvilito al centro di assistenza e qui ho trovato una piacevole sorpresa, un tecnico davvero competente e serio che mi ha diagnosticato subito il difetto e a fronte di una previsione di riparazione in 4/5 gg, me l'ha consegnata dopo due, portata il mercoledi e restituita il venerdi ! Io pensavo che procurarsi il nuovo pannello (tra l'altro di un Tv appena immesso sul mercato) e sostituirlo richiedesse una o due settimane, invece no !
    Certo sarebbe stato meglio che il Tv fosse stato consegnato a posto e non ci fosse stata la necessità di ricorrere alla garanzia, e poi alla fine si tratta solo di un Tv da 200 euro, ma l'occasione di conoscere qualcuno che svolge il proprio lavoro con passione e serietà e con l'obiettivo primario di soddisfare me e cioè il cliente, non è cosi scontato e merita un elogio.
    A rischio di essere bannato voglio segnalare il centro di assistenza Samsung di Busto Arsizio S.A.R.T.E.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
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    62
    Ciao anche io ho la tua tv che difetto faceva?
    TV: 32w4500 - Sintoamplificatore: TX-NR808 - Front:B&W CM5 - Center: B&W CMC2 - Surround: B&W 2x M-1 Subwoofer: ASW610 - Cavi di potenza: Thender 12AWG, grigio, 52-100 - Source: HTPC Therlmaltake DH202; Core2duo 6600 2,53GHz; Ram Corsair 2Gb; GPU Geforce8800 GTS 320Mb; HD 2Tb Raid0, 540Gb Raid0; Optical device: Pioneer BDC202BK Bluray-DVD Combo.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    19
    C'era una macchia di circa 10 cm x 3 che coinvolgeva un centinaio di pixel, molto visibile su sfondo scuro e un pò meno su chiaro, somigliava ad una grossa impronta digitale. Non mi hanno detto se poteva essere un difetto congenito o se frutto di un urto accidentale.
    Per me l'importante è che ormai è solo un ricordo

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    GENOVA
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    282
    mi sembra null'altro, che un intervengo in garanzia effettuato in tempi ragionevoli.
    buon per te, ma ogni giorno migliaia di persone usano questo servizio in tutta la penisola,e sono soddisfatti.
    suppongo poi, che i tecnici impiegati nei centri d'assistenza, siano piu che preparati.

    de gustibus non disputandum est

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Prov. Cosenza
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    73
    Purtroppo ciò che dai per scontato a volte non corrisponde alla realtà; la rete è zeppa di clienti insoddisfatti per prodotti che costano migliaia di euro (non parliamo poi del settore automobilistico, ci sarebbe da scrivere per ore).

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da wondermax Visualizza messaggio
    mi sembra null'altro, che un intervengo in garanzia effettuato in tempi ragionevoli.
    buon per te, ma ogni giorno migliaia di persone usano questo servizio in tutta la penisola,e sono soddisfatti.
    suppongo poi, che i tecnici impiegati nei centri d'assistenza, siano piu che preparati.

    de gustibus non disputandum est
    mah... tu dici che 2 gg per un intervento di questo tipo è un tempo nella norma... qualche mese fa ho portato un Tv Lg in assistenza anche lui in garanzia (1 anno di vita) per un problema di sintonia, me l'hanno restituito dopo circa 3 settimane, mi avevano preavvisato che tra diagnosi, approvvigionamento ricambi e tempi tecnici di intervento servivano almeno un paio di settimane.
    Non so come la pensano gli altri, a me quella sembrava una tempistica normale e pure accettabile, questa sempre IMHO è da record

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2009
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    589

    Hai fatto bene a segnalarlo, si leggono sempre lamentele (spesso giustificate)
    di ogni tipo, ogni tanto leggere qualcosa di positivo, da speranza


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