Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: prezzi usato...

prezzi usato...

vorrei sapere un parere da voi..
    io purtroppo sono un normalissimo italiano con famiglia che percepisce un normale stipendio e naturalmente figli,mutuo,ecc
    ormai è molti anni che seguo l'hi fi ecc ,e il piu delle volte sono costretto a comprare l'usato ..per il solito motivo economico,ma devo costatare che purtroppo i prezzi dell'usato tante volte sono fuori dal mondo
    io cambio e cambiero sempre pezzi del mio impianto,ma giuro che si fa sempre piu difficile....

Re: prezzi usato...

gprs ha scritto:
    vorrei sapere un parere da voi..
    io purtroppo sono un normalissimo italiano con famiglia che percepisce un normale stipendio e naturalmente figli,mutuo,ecc
    ormai è molti anni che seguo l'hi fi ecc ,e il piu delle volte sono costretto a comprare l'usato ..per il solito motivo economico,ma devo costatare che purtroppo i prezzi dell'usato tante volte sono fuori dal mondo
    io cambio e cambiero sempre pezzi del mio impianto,ma giuro che si fa sempre piu difficile....
    aggiungi anche che le nuove tecnologie in ambito HT, a livello di video e codifiche audio, sono molto veloci nell'aggiornamento, e che quindi l'offerta dell'usato diventa sempre più "redditizia" ... certo bisogna avere un pò di calma e la fortuna di trovare "l'affare" ... però non vedo il tutto molto diverso da qualche anno fa.

Se vuoi qualcosa che si veda o si senta bene, attingendo al mercato di seconda mano, puoi assemblare un impianto di un certo valore senza problemi. Certo, se vuoi l'ultimissima novità, o l'ultimissimo capriccio dei signori del Marketing di qualche ditta .. purtroppo lo devi pagare caro.

Però dai ... la situazione non è così male.
    Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •