Re: prezzi usato...
gprs ha scritto:
vorrei sapere un parere da voi..
io purtroppo sono un normalissimo italiano con famiglia che percepisce un normale stipendio e naturalmente figli,mutuo,ecc
ormai è molti anni che seguo l'hi fi ecc ,e il piu delle volte sono costretto a comprare l'usato ..per il solito motivo economico,ma devo costatare che purtroppo i prezzi dell'usato tante volte sono fuori dal mondo
io cambio e cambiero sempre pezzi del mio impianto,ma giuro che si fa sempre piu difficile....
aggiungi anche che le nuove tecnologie in ambito HT, a livello di video e codifiche audio, sono molto veloci nell'aggiornamento, e che quindi l'offerta dell'usato diventa sempre più "redditizia" ... certo bisogna avere un pò di calma e la fortuna di trovare "l'affare" ... però non vedo il tutto molto diverso da qualche anno fa.
Se vuoi qualcosa che si veda o si senta bene, attingendo al mercato di seconda mano, puoi assemblare un impianto di un certo valore senza problemi. Certo, se vuoi l'ultimissima novità, o l'ultimissimo capriccio dei signori del Marketing di qualche ditta .. purtroppo lo devi pagare caro.
Però dai ... la situazione non è così male.
Mandi!
Alberto
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)