Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

[OT ma anche no] Problema gestione account.

Salve,
    mi scuso preventivamente per questo post.
    Capisco benissimo che non sia la sezione adatta ma, trovandomi impossibilitato ad inviarlo nella sezione "Il forum risponde" e non avendo ricevuto nessuna risposta dalle precedenti segnalazioni fatte via e-mail all'indirizzo forum@avmagazine.it (ben due in giorni differenti), mi trovo costretto a segnalare così il disservizio che affligge il mio account.
    Durante la registrazione (effettuata pochi giorni fa) mi è stato notificato che l'indirizzo e-mail (creato tra l'altro lo stesso giorno) risulta bannato dall'amministratore.
    Visto che si tratta chiaramente di un errore chiedo gentilmente che venga risolto il disguido e venga associato allo stesso indirizzo e-mail attuale, ma con dominio @mail.com.
    Grazie.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

La Sezione "Il Forum Risponde" serve a tutt'altro ed è moderata, per cui i messaggi inseriti nella stessa non sono visibili se non dopo approvazione da parte dell'Amministratore.

Per quanto riguarda l'email è: info chiocciola avmagazine punto it

Tieni comunque presente che la risposta difficilmente sarà immediata poichè dipende dagli impegni professionali dell'Amministratore.

Forse non mi è chiara la situazione, ma ora come ora sei iscritto, con un indirizzo email valido e verificato, se vuoi cambiare la tua email di riferimento devi solo andare nel tuo pannello di controllo (basta premere sulla voce "Egosearch" nella barra orizzontale nera posta in alto e poi entrare nelle voci apposite della colonna di sinistra).

Puoi mettere qualsiasi email tu desideri, se ti venisse segnalato che quella particolare email è stata bannata vuol dire che appartiene ad un utente bannato ed allora dovresti spiegarne il motivo, oppure è stata bloccata perchè origine di spam.

Se vuoi scrivimi pure un messaggio privato.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 22-12-2012 alle 00:55
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •