|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [OT ma anche no] Problema gestione account.
-
21-12-2012, 19:41 #1
Junior Member
[OT ma anche no] Problema gestione account.
Salve,
mi scuso preventivamente per questo post.
Capisco benissimo che non sia la sezione adatta ma, trovandomi impossibilitato ad inviarlo nella sezione "Il forum risponde" e non avendo ricevuto nessuna risposta dalle precedenti segnalazioni fatte via e-mail all'indirizzo forum@avmagazine.it (ben due in giorni differenti), mi trovo costretto a segnalare così il disservizio che affligge il mio account.
Durante la registrazione (effettuata pochi giorni fa) mi è stato notificato che l'indirizzo e-mail (creato tra l'altro lo stesso giorno) risulta bannato dall'amministratore.
Visto che si tratta chiaramente di un errore chiedo gentilmente che venga risolto il disguido e venga associato allo stesso indirizzo e-mail attuale, ma con dominio @mail.com.
Grazie.
-
22-12-2012, 00:44 #2
La Sezione "Il Forum Risponde" serve a tutt'altro ed è moderata, per cui i messaggi inseriti nella stessa non sono visibili se non dopo approvazione da parte dell'Amministratore.
Per quanto riguarda l'email è: info chiocciola avmagazine punto it
Tieni comunque presente che la risposta difficilmente sarà immediata poichè dipende dagli impegni professionali dell'Amministratore.
Forse non mi è chiara la situazione, ma ora come ora sei iscritto, con un indirizzo email valido e verificato, se vuoi cambiare la tua email di riferimento devi solo andare nel tuo pannello di controllo (basta premere sulla voce "Egosearch" nella barra orizzontale nera posta in alto e poi entrare nelle voci apposite della colonna di sinistra).
Puoi mettere qualsiasi email tu desideri, se ti venisse segnalato che quella particolare email è stata bannata vuol dire che appartiene ad un utente bannato ed allora dovresti spiegarne il motivo, oppure è stata bloccata perchè origine di spam.
Se vuoi scrivimi pure un messaggio privato.
CiaoUltima modifica di Nordata; 22-12-2012 alle 00:55
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).