ciao a tutti,sono nuovo del forum ma lo utilizzo spesso sia per le news che per i feedback su diversi prodotti.
Veniamo al dunque (e spero di essere nella sezione giusta):l'altro giorno mi trovavo da un noto rivenditore dallo sfondo rosso,quando parlando con un commesso gli dico che mi conviene comprare on line determinate cose,lui mi accenna il discorso della garanzia e ovviamente io gli dico che la garanzia ce la mette panasonic(il produttore su cui stavamo disquisendo) lui mi risponde:-sì, ma dipende chi è l'importatore!com'è possibile??cioè io compro una televisione prodotta da X,me lo vende un soggetto(e-commerce in questo caso) Y e salta fuori che per la garanzia legale bisogna tener conto dell'importatore Z??scusate ma la garanzia non ce la mette il produttore?
mi piacerebbe sapere,magari da qualcuno di esperto (ed ho notato che siete in parecchi qui ruffianomod
n),se è vera questa cosa siccome sto per acquistare un pana on line e vorrei sapere come muovermi in caso qualcosa andasse storto...
grazie e ciao
Veniamo al dunque (e spero di essere nella sezione giusta):l'altro giorno mi trovavo da un noto rivenditore dallo sfondo rosso,quando parlando con un commesso gli dico che mi conviene comprare on line determinate cose,lui mi accenna il discorso della garanzia e ovviamente io gli dico che la garanzia ce la mette panasonic(il produttore su cui stavamo disquisendo) lui mi risponde:-sì, ma dipende chi è l'importatore!com'è possibile??cioè io compro una televisione prodotta da X,me lo vende un soggetto(e-commerce in questo caso) Y e salta fuori che per la garanzia legale bisogna tener conto dell'importatore Z??scusate ma la garanzia non ce la mette il produttore?
mi piacerebbe sapere,magari da qualcuno di esperto (ed ho notato che siete in parecchi qui ruffianomod
grazie e ciao