|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: finalmente sky!
-
13-09-2012, 17:36 #1
Senior Member
finalmente sky!
ciao ragazzi , la settimana scorsa ho fatto l'abbonamento a sky per 1 anno e finalmente domani il tecnico mi viene ad installare il tutto ...
Sono un po' preoccupato per i collegamenti da fare ... sono in possesso di un ampli onkyo sx-608 , ps3 , recorder samsung full hd...per adesso , ps3,recorder samsung e altri apparecchi sono collegati con i rispettivi cavi HDMI alle rispettive porte dell'amplificatore ... per esempio la ps3 e stata collegata su game ... come posso collegare il decoder myskyhd in modo da sentire sky dal HT ?
Il tecnico mi installa il decoder , ma leggendo in rete ho sentito che bisogna portare 2 cavi dalla parabola o cambiare l'illuminatore ... qual'è il piu conveniente ??
grazie !
-
14-09-2012, 11:47 #2
Ci sono almeno un paio di discussioni su Sky: una dedicata ai programmi e una dedicata alle installazioni. Si è già parlato numerose volte di ciò che chiedi, con esaurienti risposte
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB