Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

[CO-BUY] Philips Dvd-Sacd dvp900sa

Visto l'andazzo del thread che Vi evidenzio per chi se lo fosse perso,

http://www.avforum.it/showthread.php...2&goto=newpost

si inizia qui la pre-adesione ufficiale per gli interessati (seriamente) all'acquisto tramite co buy.

Il prezzo definitivo non lo sappiamo ancora, per cui avrete da contattarmi SOLO per comunicarmi Vs. interessamento e disponibilità SERIA in attesa di notizie in merito a tempo di acquisto, prezzo finale, spese spedizione, garanzia, e quant'altro...

PROCEDERE IN QUESTO MODO

Contattarmi DIRETTAMENTE a sasadf@libero.it
    (purtroppo il traffico di msg pvt direttametne su questo forum è già talmente alto che non riuscirei altrimenti a gestire la mole dei contatti che presumo arriverà).

OGGETTO DELLA MAIL : NICK DEL FORUM,"Pre-adesione Co-buy Philips dvp900sa".(così potrò dirottare tutte le mail in arrivo in una mail group).

VI PREGO!!
    Astenetevi dal contattarmi con messaggi del tipo: " allora? quanto viene?".

Ho già detto che il prezzo non l'abbiamo ancora e varierà sicuramente in base alla quantità di adesioni che riceveremo.

Assieme a me il contatto al rivenditore che contatteremo per l'acquisto è Riccardo_A: fate rifermiento anche a lui(è uno nuovo del forum, ma molto volenteroso...).

Le regole del Co buy le conoscete quindi non postate sotto se non per questioni di rilevante interesse che non contrastino con il regolamento de quo.

Walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

io sarei molto interessato da ex possessore del 963. Mi domandavo: questo DVD è molto molto "fresco" e non si è ancora letto nulla. Lo prenderei sulla fiducia ma se invece la Philips ha fatto un passo indietro? Mi riferisco alla parte audio che è più difficile da giudicare con le schede tecniche...
    Potremmo raccogliere in questo thread i commenti, recensioni, info varie che ognuno di noi ha scoperto sul web o riviste prima di comprare alla cieca o quasi?
    Grazie

LookCloser70 ha scritto:
    io sarei molto interessato da ex possessore del 963. Mi domandavo: questo DVD è molto molto "fresco" e non si è ancora letto nulla. Lo prenderei sulla fiducia ma se invece la Philips ha fatto un passo indietro? Mi riferisco alla parte audio che è più difficile da giudicare con le schede tecniche...
    Potremmo raccogliere in questo thread i commenti, recensioni, info varie che ognuno di noi ha scoperto sul web o riviste prima di comprare alla cieca o quasi?
    Grazie
    mi sembra un'ottima idea, ed anche io ho le stesse perplessità.

anche se da info raccolte nell'altro thread, pare che il team di sviluppo di questo sia lo stesso del predecessore, il che fa ben sperare...

walk on
    sasadf

Se può essere d'aiuto e di confronto comincio con questo link di vendita. Il prezzo mi sembra il migliore dei pochi trovati ma è in Svizzera = c'è da pagare lo sdoganamento vero?
    http://www.dvdupgrades.ch/6570303338...VP_900_SA.html
    Mi sembra poi lo vendessero anche su Pixmania ma ora mi pare non ci sia più...

come si comportava il suo predecessore in quanto a compatibilità sui dvd, ovviamente ORIGINALI?

con il mio Pioneer 525 ho riscontrato problemi di lettura limitati (3 dischi su 250) ...ma cmq sempre fastidiosi!

PS :o sasadf hai già la mia pre-adesione

Compatibilità? Mah... nessun problema direi. Non legge i cd audio protetti con i nuovi sistemi.
    Inoltre la meccanica è "leggerina", un po' rumorosa e su alcuni titoli bisognava insistere un po', ma dischi rifiutati in toto: mai.
    Pare che il 900 sia migliorato su questo aspetto.
    Pensa che ho venduto il mio ad un ragazzo del nord Italia e gliel'ha portato un amico. Nonostante l'imballo originale ed il viaggio in macchina è arrivato che praticamente leggeva poco e niente!!!

LookCloser70 ha scritto:
    .......Pensa che ho venduto il mio ad un ragazzo del nord Italia e gliel'ha portato un amico. Nonostante l'imballo originale ed il viaggio in macchina è arrivato che praticamente leggeva poco e niente!!!
    urka!
    e ciò a cosa è dovuto?
    è così fragile?

per i cd audio no problem perché sono già ben accessoriato (NAD 521+350)

quanto la rumorosità lo piazzerei lontano dalla zona d'ascolto/visione... quindi anche qui non ci sarebbero problemi!

riguardo alla compatibilità non parlavo di "rifiuto" piuttosto di problemi di lettura, quali: bloccaggi, scatti, quadrettature mosaico...
    Mi sai dire qualcosa in merito?
    grazie

ciao

lupus ha scritto:
    urka!
    e ciò a cosa è dovuto?
    è così fragile?
    L'hanno fatto così

riguardo alla compatibilità non parlavo di "rifiuto" piuttosto di problemi di lettura, quali: bloccaggi, scatti, quadrettature mosaico...
    Mi sai dire qualcosa in merito?
    grazie

ciao
    Niente del genere, assolutamente. La sezione video del Philips 963 rimane una delle migliori.

Finalmente oggi...

.....che potevo fare la chiamata mi son messo al telefono e......
    di cosa mi accorgo?

Siccome l'ultima volta in cui ero stato male a casa(la notte di Halloween, dove nessuna strega mi era venuta a trovare), mi ero fatto un giretto su "quei siti lì.."( ), ho fatto qualche clic di troppo...
    Risultato: Pc infestato di *&*(/&%$: formattone e perdita dei dati per telefonata: SIGH!!!

Mi cospargo il capo di cenere: Riccardo mi fai avere i dati please?!

walk on
    sasadf

Re: Finalmente oggi...

sasadf ha scritto:
    .....che potevo fare la chiamata mi son messo al telefono e......
    di cosa mi accorgo?

Siccome l'ultima volta in cui ero stato male a casa(la notte di Halloween, dove nessuna strega mi era venuta a trovare), mi ero fatto un giretto su "quei siti lì.."( ), ho fatto qualche clic di troppo...
    Risultato: Pc infestato di *&*(/&%$: formattone e perdita dei dati per telefonata: SIGH!!!

Mi cospargo il capo di cenere: Riccardo mi fai avere i dati please?!

walk on
    sasadf
    cose che succedono

p.s. LUPUS hai un mp

Re: Re: Finalmente oggi...

bridge ha scritto:
    cose che succedono

p.s. LUPUS hai un mp
    eccomi!

ho appena controllato la casella ed era piena
    puoi inviare nuovamente? grazie
    Ultima modifica di lupus; 15-11-2004 alle 20:22