Rivalutazione della Maxivideonline
Dopo il primo acquisto che mi aveva fatto un po'penare in quanto forse proprio perchè il primo acquisto e quindi l'impossibilità di accogliere certe mie prove del pagamento avvenuto diciamo un po'più sulla fiducia che sulla carta, mi diedero alquanto da pensare sulla professionalità del negozio,
in realtà devo riconsiderare la mia posizione iniziale!
E'evidente che i problemi avuti furono dovuti a dei malintesi che poco o niente hanno a che vedere con la professionalità della Maxivideonline e dell'ing. Dal Brollo.
Ho appena ricevuto il mio nuovo schermo in 16/9 che ho preso preventivamente per quando cambierò il mio proiettore per non dover fare altri buchi nel muro in seguito anche perchè per togliere i ganci che ho messo adesso dovrei togliere via mezzo muro e poi quelli attuali sono perfettamente in bolla!
Ho trovato intanto competenza nella Maxivideo perchè per un malinteso con la Panasonic che mi aveva dato le misure in 4/3 pensavo bastasse il mio schermo alla mia distanza, quando invece a 2,70 m non sarebbe sufficiente e loro mi hanno ricalcolato in pochi minuti, avendoli chiamati alle 20 di sera (tengo a sottolineare) le misure minime che avrei avuto.
Poi ho trovato disponibilità poichè il motivo del mio acquisto preventivo prima che cambino le cornici era appunto di non dover fare altri buchi e mi sono fatto mettere gli attacchi dei gancetti esattamente dove stavano quelli dello schermo da 160 cm e li fanno fare al computer.
Infine ho trovato rapidità nella spedizione in quanto una volta pronto lo schermo in 2 giorni già lo avevo.
Insomma i miei complimenti e ve li consiglio.
Body
"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).