Salve a tutti, sto cercando un nuovo HDD player per sostituire il mio LC-Power "brickato" (dopo aver seguito le istruzioni del supporto tecnico ufficiale).

So che siete tutti puristi dell'alta definizione e dell'alta qualità in generale, ma le mie esigenze sono piuttosto banali, per quanto, ho scoperto, particolari.

La prima cosa di cui necessito è di un telecomando con comandi avanzati di riproduzione: fermo immagine e fotogramma per fotogramma (step forward o frame by frame) sono per me indispensabili. Ho scoperto che, mentre sui vecchi VHS e/o lettori DVD una simile funzione poteva esser data per scontata, non è così sui "modernissimi" box multimediali!

La seconda cosa che mi è necessaria è un supporto codec molto completo: oltre ai classici DivX, XviD etc., mi serve anche il supporto ai file .FLV. Dal momento che il mio vecchio box li supportava ho infatti numerosi GigaByte di filmati in tale formato che non posso stare a convertire tutti!

Sarebbe inoltre gradita la presenza di un sintonizzatore DVB-T con la possibilità di registrare su HDD.

Qualcuno di voi sa indicarmi un prodotto simile? Grazie in anticipo!