Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

come va con i 4/3, dato che ci sono ancora parecchie partite, serietv,trasmissioni che vengono trasmessi appunto in 4/3?(anche se ho notato che nell'ultimo periodo stanno diminuendo...)
    Mi sembra ovvio che tv come metz costino qualcosa in piu' visto che hanno degli ingressi importanti per il futuro, tipo HDMI, DVI che il jvc non ha....
    La cosa che mi interessa e che sto cercando di capire pero' è cosa supporterà i 1080i oltre al canale satellitere Euro1080? Ancora non mi è molto chiaro visto che dicono che i blueray supporteranno i 1080p e visto l'assenza dei 720p...

Scusami Opera se sono incuriosito ......
    ma ... era proprio il 40BU ???
    Dalle mie informazioni dovrebbe uscire il prossimo mese !!!
    Ti ringrazio anticipatamente !!

davestas ha scritto:
    come va con i 4/3, dato che ci sono ancora parecchie partite, serietv,trasmissioni che vengono trasmessi appunto in 4/3?(anche se ho notato che nell'ultimo periodo stanno diminuendo...)
    Mi sembra ovvio che tv come metz costino qualcosa in piu' visto che hanno degli ingressi importanti per il futuro, tipo HDMI, DVI che il jvc non ha....
    La cosa che mi interessa e che sto cercando di capire pero' è cosa supporterà i 1080i oltre al canale satellitere Euro1080? Ancora non mi è molto chiaro visto che dicono che i blueray supporteranno i 1080p e visto l'assenza dei 720p...
    Secondo me hai un po di confusione in testa:

Che sappia io Tv CRT con ingressi HDMI o DVI non ne esistono e cmq il Metz non ha assolutamnete queste entrate,di questo ne sono certo al 100%!!!

I segnali del futuro sono quelli HD,cioè 720p e 1080i,poi ci sono voci che nel blueray verrà implementato anche il 1080p,ma da qui all'affermazione del Blueray qualsiasi cosa che tu compri ora sarà giurassico a prescindere.I prossimi segnali(speriamo anche da noi al + presto)satellitari HD saranno a 1080i e 720p.

LA COSA CHE MI FA DUBITARE DEL JVC...

Il JVC accetta entrambi i segnali(cioè HD e PS).Per farlo lavorare in HD(1080i) serve uno scaler che porti il segnale Pal(576i) a 1080i oppure oppure un decoder sat che sia compatibile con i canali sat in HD.Il JVC accetta i segnali HD solo via component e il PROBLEMA è che non avendo entrate DVI/HDMI riduce la scelta su quale scaler esterno o lettore dvd con scaler integrato scegliere,dato che la maggior parte fanno l'upscaler solo via DVI/HDMI.Per il progressivo invece ha un suo deinterlacciatore interno oppure può agganciare segnali progressivi(tramite sempre component) provenienti da lettori dvd esterni.

Dalle info che sono riuscito a reperire il Tv non porta il segnale da Pal a HD
    (576i--->10801) ma solamente scala il segnale NTSC a risoluzione PAL.

Pr31323 ha scritto:
    Scusami Opera se sono incuriosito ......
    ma ... era proprio il 40BU ???
    Dalle mie informazioni dovrebbe uscire il prossimo mese !!!
    Ti ringrazio anticipatamente !!
    Era nero, costo € 1299, la sigla che ricordo era quella. Comunque tieni in conto che ho cercato di vederlo mentre tenevo a bada le mie 2 bimbe che scappavano da tutte le parti! La mano sul fuoco non la metterei!
    Volevo segnalare che in Germania il 32P40BU si chiama 32P40BJ e si trova da € 900 a € 1000. Il 32P37 (teoricamente più vecchio) costa in media circa € 100 in più. Strano!
    Ciao

300 EURO IN PIU', E'UNO SCANDALO!

Re: LA COSA CHE MI FA DUBITARE DEL JVC...

davestas ha scritto:
    Il JVC accetta entrambi i segnali(cioè HD e PS).Per farlo lavorare in HD(1080i) serve uno scaler che porti il segnale Pal(576i) a 1080i oppure oppure un decoder sat che sia compatibile con i canali sat in HD.Il JVC accetta i segnali HD solo via component e il PROBLEMA è che non avendo entrate DVI/HDMI riduce la scelta su quale scaler esterno o lettore dvd con scaler integrato scegliere,dato che la maggior parte fanno l'upscaler solo via DVI/HDMI.Per il progressivo invece ha un suo deinterlacciatore interno oppure può agganciare segnali progressivi(tramite sempre component) provenienti da lettori dvd esterni.

Dalle info che sono riuscito a reperire il Tv non porta il segnale da Pal a HD
    (576i--->10801) ma solamente scala il segnale NTSC a risoluzione PAL.
    invece di stare appresso alle risoluzioni, pensa a comprare una tv che abbia un'ottima qualità visiva a prescindere dalla risoluzione

pintazza io non posso comprare un tv ogni anno ricordatelo, non saprei come rivenderlo fra un anno come ho notato fanno molti in questo forum...

Allora compratelo quando sarà uscito il Blueray e mediaset trasmetterà in HD,così andrai sul sicuro.

opera ha scritto:

Casualmente sono riuscito a vedere (in bella mostra) il 32P40BU in un negozio a Fondi (LT) in vendita a € 1.299,00. Credo che le differenze rispetto al 32p37 siano solo estetiche. Comunque il migliore TV che avevano in quel momento (e non erano poche!), parere anche dell'addetto. Non c'era paragone poi con LCD e plasma (per chi ha bisogno max di un 32 pollici). Ma questo lo sapevamo già! ;-)

Ciao
    Non è che il negozio di Fondi a cui ti riferisci è quello del rivenditore autorizzato JVC che ha in catalogo, nel proprio sito, l' HV32P37 a 1300 euro e l'HV36P38 a 1920 euro?
    Se così fosse, domani chiamo e chiedo se hanno a disposizione l' HV32P40BU

Per quanto riguarda alcune differenze oltre alle già citate:

HV32P37 HV32P40BU

Lunghezza cm 94,8 cm 86,4
    Altezza cm 56,2 cm 58,7
    Profondità cm 55,0 cm 55,0
    Peso kg 54,0 kg 52,0
    Consumo W 137 W 147

Canale preferito con VSM
    (Video Status Memory) NO SI

Altoparlanti a cono obliquo NO SI
    Ultima modifica di ursinho; 15-11-2004 alle 23:07

scusate ma il corrispettivo panny 32' pscan e toshiba pscan quanto costano? Le differenze oltre ai 1080i dei jvc è che il panasonic supporta il pscan pal senza deinterlacer interno mentre il jvc no?
    E il toshiba dopo lo zd32' che modelli ha fatto uscire ?

Per chi è interessato ai co.buy segnalo la seguente discussione:

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802

Emidio

ursinho ha scritto:
    Non è che il negozio di Fondi a cui ti riferisci è quello del rivenditore autorizzato JVC che ha in catalogo, nel proprio sito, l' HV32P37 a 1300 euro e l'HV36P38 a 1920 euro?
    Non sono 2 centri diversi. Dove "l'avrei" visto è un negozio stile centro commerciale solo elettrodomestici, quelli del sito hanno un negozio relativamente piccolo, ma (puoi verificarlo dal forum) con un considerevole volume di vendite on-line (sopratutto HI-FI). Da quanto ho capito, in negozio hanno poco. Ordinano tutto direttamente dai produttori e spesso fanno arrivare i prodotti direttamente a casa dell'acquirente. Sempre dal forum si capisce che sono molto affidabili e disponibili. Quindi se il 32P40 è in distribuzione in Italia, loro te lo ordinano dalla JVC e te lo mandano a casa. Comunque se hai domande vai sul forum e scrivi un post.
    Ciao

Info a Ursinho

Hai saputo se quel rivenditore di cui dicevi ha a disposizione
    il P40BU ??
    Grazie

sto pensando di prendere un bel toshiba se lo trovo a 900euro, dato che vedo che per il cobuy ci sono enormi difficoltà....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •