|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Minolta Dimage A2
-
19-10-2004, 11:06 #1
Minolta Dimage A2
Buongiorno,
ho messo il presente messaggio in questa sezione (non me ne vogliano i moderatori) perché è molto frequentata per cui spero di raccogliere molte opinioni.
Sto per cambiare la mia gloriosa (3 anni fa!) Epson 3100z con una nuova macchina fotografica digitale, sarei indirizzato sulla Minolta Dimage A2 che ho trovato ad un prezzo incredibile di 400 euro, tutto questo perché un mio amico l'ha acquistata negli Stati Uniti e non avendola mai usata se ne vuole liberare.
La mia domanda è la seguente: le dimensioni imponenti della macchina sono compensati da una qualità STREPITOSA?
Questa mia domanda deriva dal fatto che volevo cambiare la mia Epson oltre che per l'età anche per le dimensioni ma visto il prezzo a cui ho trovato la Minolta sarei disposto anche ad acquistare una macchina che non è proprio molto tascabile!!
Per me le dimensioni di una macchina fotografica sono importanti perché se quest’ultima è ingombrante poi finisce che uno non se la porta mai dietro. No?
AIUTO! sono indeciso.
Accetto volentieri anche opinioni su altre macchine.
Grazie a tutti!
-
19-10-2004, 17:31 #2
Io ho la Minolta Dimage 7i....
...acquistata di seconda mano (da Crug, [ciao Crug]).
Mi trovo molto bene. E' vero che è un pò ingombrante, ma è molto versatile e sostituisce bene la mia reflex Pentax.
La porto dappertutto.
Qua puoi trovare una foto fatta da me con questa macchina. Considerà che ho dovuto correggerla e ridurla sia come numero di pixel sia come qualità del JPEG.
CioaCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
20-10-2004, 09:11 #3
reflex digitale?
Ciao Fabio3, ma la tua è una reflex digitale? Cos’è la versione prima della Dynax 7 D?
Grazie.
Francesco.
-
20-10-2004, 13:59 #4
Mi spiace, ma non conosco la Dynax.
Comunque io ho due macchine fotografiche, una (mitica) Pentax MA Super, reflex normale (a pellicola) e la Minolta Dimage 7i digitale, che ha un doppio display, il mirino elettronico (col display piccolino, per questo assomiglia a una reflex) e il visore che hanno tutte.
La Dimage A2 dovrebbe essere un evoluzione della mia.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.