Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Goldbox flashato NDS

Goldbox flashato NDS

Dopo inutile resistenza ho dovuto cedere.
    Sky mi ha sospeso il segnale sulla scheda Seca 2 e, nonostante le mie telefonate di protesta, non c'è stato verso di farlo ripristinare. Sono stato costretto, pertanto, a utilizzare la scheda NDS che mi avevano mandato circa un mese orsono e che io mi rifiutavo di utilizzare.
    Un vero e proprio atto di violenza, visto che sono stato costretto ad abbandonare il mio fido Jepssen PVR e il goldbox Pioneer di mia proprietà, per ripiegare su un goldbox che avevo a nolo da anni e che ormai utilizzava solo mia madre per il FTA.
    Ma era domenica e c'erano le partite .
    2 questioni:
    1. Ora il goldobox è un vero NDS? Vale a dire: la tessera NDS di chi ha lo skybox viene letta tranquillamente o c'è qualche incompatibilità?
    2. dopo l'aggio a NDS il decoder in questione mi sembra molto + veloce nel cambio canale,anche + del golbox Pioneer. E' solo un'impressione o la cosa è possibile?

Ciao e grazie.

P.s. la sola cosa positiva è che ho mantenuto l'uscita S-video, di cui gli skybox sono sprovvisti
    P.p.s. mi sono fatto la signature
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Ma non hai fatto la modifica al firmware sul Goldbox Pioneer?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Re: Goldbox flashato NDS

elr ha scritto:
    Dopo inutile resistenza ho dovuto cedere.
    Sky mi ha sospeso il segnale sulla scheda Seca 2 e, nonostante le mie telefonate di protesta, non c'è stato verso di farlo ripristinare. Sono stato costretto, pertanto, a utilizzare la scheda NDS che mi avevano mandato circa un mese orsono e che io mi rifiutavo di utilizzare.
    Un vero e proprio atto di violenza, visto che sono stato costretto ad abbandonare il mio fido Jepssen PVR e il goldbox Pioneer di mia proprietà, per ripiegare su un goldbox che avevo a nolo da anni e che ormai utilizzava solo mia madre per il FTA.
    Ma era domenica e c'erano le partite .
    2 questioni:
    1. Ora il goldobox è un vero NDS? Vale a dire: la tessera NDS di chi ha lo skybox viene letta tranquillamente o c'è qualche incompatibilità?
    2. dopo l'aggio a NDS il decoder in questione mi sembra molto + veloce nel cambio canale,anche + del golbox Pioneer. E' solo un'impressione o la cosa è possibile?

Ciao e grazie.

P.s. la sola cosa positiva è che ho mantenuto l'uscita S-video, di cui gli skybox sono sprovvisti
    P.p.s. mi sono fatto la signature
    Le tessere sono identiche a quelle degli Skybox (il GB è stato modificato via software fino a diventare un decoder NDS a tutti gli effetti)
    Alcuni GB sono più lenti dopo l'aggiornamento, altri più veloci, credo dipenda dal particolare modello di decoder!

P.S Beato te per l'S-Video

In risposta a Paolox: Quella all cam? No. Tempo fa avevo scaricato qualcosa sui pionieri del vecchio secolo ma mi semrava um po' complicato.
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

elr ha scritto:
    In risposta a Paolox: Quella all cam? No. Tempo fa avevo scaricato qualcosa sui pionieri del vecchio secolo ma mi semrava um po' complicato.
    Se è come per il GB Philips la modifica comporta:

- compatibilità allcam

- limite dei 1000 canali eliminato

- cambio canale molto ma molto più veloce
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Scusate, mi sfugge qualcosa...

ma gli aggiornamenti che mi arrivano sui miei due goldbox (uno affittato e comprato qualche mese fa) e l'altro un kenwood comprato con uscita audio ottica me lo fanno diventare nds???

cioe' mi arrivera' la carta nds e la potro' usare sui miei due goldbox (uno in sala e l'altro in camera) come gia sto facendo con la seca2 ora???

se è cosi... proprio lamentarmi troppo non posso...

ciao

Raffaele

acris ha scritto:
    Scusate, mi sfugge qualcosa...

ma gli aggiornamenti che mi arrivano sui miei due goldbox (uno affittato e comprato qualche mese fa) e l'altro un kenwood comprato con uscita audio ottica me lo fanno diventare nds???

cioe' mi arrivera' la carta nds e la potro' usare sui miei due goldbox (uno in sala e l'altro in camera) come gia sto facendo con la seca2 ora???

se è cosi... proprio lamentarmi troppo non posso...

ciao

Raffaele
    Su web c'è una lista, probabilmente incompleta, dei modelli aggiornabili ad NDS (con relativa versione software):

Thomson/Nokia - Dassault 29
    Thomson/Nokia - Dassault 38
    Thomson - 46
    Philips - 23
    Philips - 27
    Philips - 34
    Sony - 35

Se il tuo decoder è aggiornabile ti manderanno soltando la card NDS, altrimenti anche lo Skybox

Be io ufficialmente non ne ho in affitto quindi mi manderanno il decoder per forza...

Uno l'ho comprato (il kenwood) e quindi loro non ne sanno nulla e l'altro è un ex nolo PHILIPS DSI1750 non mi pare nella lista

sperem...

Grazie ERIK sempre presente e utile direi...

ciao

Raffaele

acris ha scritto:
    Be io ufficialmente non ne ho in affitto quindi mi manderanno il decoder per forza...

Uno l'ho comprato (il kenwood) e quindi loro non ne sanno nulla e l'altro è un ex nolo PHILIPS DSI1750 non mi pare nella lista

sperem...

Grazie ERIK sempre presente e utile direi...

ciao

Raffaele
    Prego

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •