|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Goldbox flashato NDS
-
19-10-2004, 22:35 #1
Senior Member
Goldbox flashato NDS
Dopo inutile resistenza ho dovuto cedere.
Sky mi ha sospeso il segnale sulla scheda Seca 2 e, nonostante le mie telefonate di protesta, non c'è stato verso di farlo ripristinare. Sono stato costretto, pertanto, a utilizzare la scheda NDS che mi avevano mandato circa un mese orsono e che io mi rifiutavo di utilizzare.
Un vero e proprio atto di violenza, visto che sono stato costretto ad abbandonare il mio fido Jepssen PVR e il goldbox Pioneer di mia proprietà, per ripiegare su un goldbox che avevo a nolo da anni e che ormai utilizzava solo mia madre per il FTA.
Ma era domenica e c'erano le partite.
2 questioni:
1. Ora il goldobox è un vero NDS? Vale a dire: la tessera NDS di chi ha lo skybox viene letta tranquillamente o c'è qualche incompatibilità?
2. dopo l'aggio a NDS il decoder in questione mi sembra molto + veloce nel cambio canale,anche + del golbox Pioneer. E' solo un'impressione o la cosa è possibile?
Ciao e grazie.
P.s. la sola cosa positiva è che ho mantenuto l'uscita S-video, di cui gli skybox sono sprovvisti
P.p.s. mi sono fatto la signaturePlasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client
-
19-10-2004, 22:49 #2
Ma non hai fatto la modifica al firmware sul Goldbox Pioneer?
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
19-10-2004, 22:50 #3
Advanced Member
Re: Goldbox flashato NDS
elr ha scritto:
Dopo inutile resistenza ho dovuto cedere.
Sky mi ha sospeso il segnale sulla scheda Seca 2 e, nonostante le mie telefonate di protesta, non c'è stato verso di farlo ripristinare. Sono stato costretto, pertanto, a utilizzare la scheda NDS che mi avevano mandato circa un mese orsono e che io mi rifiutavo di utilizzare.
Un vero e proprio atto di violenza, visto che sono stato costretto ad abbandonare il mio fido Jepssen PVR e il goldbox Pioneer di mia proprietà, per ripiegare su un goldbox che avevo a nolo da anni e che ormai utilizzava solo mia madre per il FTA.
Ma era domenica e c'erano le partite.
2 questioni:
1. Ora il goldobox è un vero NDS? Vale a dire: la tessera NDS di chi ha lo skybox viene letta tranquillamente o c'è qualche incompatibilità?
2. dopo l'aggio a NDS il decoder in questione mi sembra molto + veloce nel cambio canale,anche + del golbox Pioneer. E' solo un'impressione o la cosa è possibile?
Ciao e grazie.
P.s. la sola cosa positiva è che ho mantenuto l'uscita S-video, di cui gli skybox sono sprovvisti
P.p.s. mi sono fatto la signature
Alcuni GB sono più lenti dopo l'aggiornamento, altri più veloci, credo dipenda dal particolare modello di decoder!
P.S Beato te per l'S-Video
-
19-10-2004, 22:54 #4
Senior Member
In risposta a Paolox: Quella all cam? No. Tempo fa avevo scaricato qualcosa sui pionieri del vecchio secolo ma mi semrava um po' complicato.
Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client
-
20-10-2004, 08:00 #5elr ha scritto:
In risposta a Paolox: Quella all cam? No. Tempo fa avevo scaricato qualcosa sui pionieri del vecchio secolo ma mi semrava um po' complicato.
- compatibilità allcam
- limite dei 1000 canali eliminato
- cambio canale molto ma molto più veloceEpson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
20-10-2004, 15:58 #6
Scusate, mi sfugge qualcosa...
ma gli aggiornamenti che mi arrivano sui miei due goldbox (uno affittato e comprato qualche mese fa) e l'altro un kenwood comprato con uscita audio ottica me lo fanno diventare nds???
cioe' mi arrivera' la carta nds e la potro' usare sui miei due goldbox (uno in sala e l'altro in camera) come gia sto facendo con la seca2 ora???
se è cosi... proprio lamentarmi troppo non posso...
ciao
Raffaele
-
20-10-2004, 16:09 #7
Advanced Member
acris ha scritto:
Scusate, mi sfugge qualcosa...
ma gli aggiornamenti che mi arrivano sui miei due goldbox (uno affittato e comprato qualche mese fa) e l'altro un kenwood comprato con uscita audio ottica me lo fanno diventare nds???
cioe' mi arrivera' la carta nds e la potro' usare sui miei due goldbox (uno in sala e l'altro in camera) come gia sto facendo con la seca2 ora???
se è cosi... proprio lamentarmi troppo non posso...
ciao
Raffaele
Thomson/Nokia - Dassault 29
Thomson/Nokia - Dassault 38
Thomson - 46
Philips - 23
Philips - 27
Philips - 34
Sony - 35
Se il tuo decoder è aggiornabile ti manderanno soltando la card NDS, altrimenti anche lo Skybox
-
20-10-2004, 17:40 #8
Be io ufficialmente non ne ho in affitto quindi mi manderanno il decoder per forza...
Uno l'ho comprato (il kenwood) e quindi loro non ne sanno nulla e l'altro è un ex nolo PHILIPS DSI1750 non mi pare nella lista
sperem...
Grazie ERIK sempre presente e utile direi...
ciao
Raffaele
-
20-10-2004, 17:42 #9
Advanced Member
acris ha scritto:
Be io ufficialmente non ne ho in affitto quindi mi manderanno il decoder per forza...
Uno l'ho comprato (il kenwood) e quindi loro non ne sanno nulla e l'altro è un ex nolo PHILIPS DSI1750 non mi pare nella lista
sperem...
Grazie ERIK sempre presente e utile direi...
ciao
Raffaele