Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata č dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novitą introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessitą sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

dubbio tv e distanza....

dunque dopo aver ormai esaurito dubbi sulla parte audio...mi tocca decidere che tv comprare....dunque.....lasciando stare la marca e parlando di dimensioni cosa mi consigliateč'ł?....avevo precedentemente postato la foto della postazione....e misurando il tutto come profonditą e larcghezza devo dire che un 32 pollici ci sta largo.....pero' questa misura č assolutamente fuori dalle miei idee....

quindi non mi resta che valutare i 28 pollici visto che sotto questa misura di 16:9 non ne fanno...QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE IL PERCHč VISTO CHE CI SONO LCD 16:9 DA 17 POLLICI E MENO?......

la distanza di visione č di due metri esatti che in futuro potrei ampliare se modifico la sistemazione della scrivania e di una altro mobiletto...

e se optassi per un 25 pollici panasonic tx 25 px 10 anche se 4:3??

ma sony non produce piu' il suo 25 pollici che mi sembrava davvero bello??

grazie a tutti e scusate si vi continuo a stressare.....

Re: dubbio tv e distanza....

alexbotte ha scritto:
    dunque dopo aver ormai esaurito dubbi sulla parte audio...mi tocca decidere che tv comprare....dunque.....lasciando stare la marca e parlando di dimensioni cosa mi consigliateč'ł?....avevo precedentemente postato la foto della postazione....e misurando il tutto come profonditą e larcghezza devo dire che un 32 pollici ci sta largo.....pero' questa misura č assolutamente fuori dalle miei idee....

quindi non mi resta che valutare i 28 pollici visto che sotto questa misura di 16:9 non ne fanno...QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE IL PERCHč VISTO CHE CI SONO LCD 16:9 DA 17 POLLICI E MENO?......

la distanza di visione č di due metri esatti che in futuro potrei ampliare se modifico la sistemazione della scrivania e di una altro mobiletto...

e se optassi per un 25 pollici panasonic tx 25 px 10 anche se 4:3??

ma sony non produce piu' il suo 25 pollici che mi sembrava davvero bello??

grazie a tutti e scusate si vi continuo a stressare.....

Sony lo fa ancora il 25" si tratta del 25FX30
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratģ di Ariete, frullatore Mouli...

girando nei negozi lo vedo...solo che andando sul listino sony e anche sul sito non č piu' presente.....

consiglio sulla mia domanda...sia per i pollici che per i panasonic
    ??....e poi

PERCHE' NON VENGONO COSTRUITI CRT 16:9 SOTTO I 28 POLLICI??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •