|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: DENON AVR-3803 posto anche qui!
-
17-10-2002, 21:17 #1
DENON AVR-3803 posto anche qui!
Salve a tutti.
Ho sottomano il depliant tecnico del nuovissimo nato in casa Denon, gentilmente portatomi da un collega di ritorno dal CEDIA di Minneapolis.
Cosa dire? Sembra davvero una cosa SUPER!!!
Oltre alle features che hanno reso celebre il "fratello" 3802, il nuovo nato dispone decodifica DTS 96/24 e una up-conversion che trasforma tutti gli ingressi video (CVBS o Y/C) in componenti YPrPb con miglioramento della qualità dell'immagine (presunta, non l'ho visto con occhio!). Paralndo con colleghi tedeschi, mi dicono che era annunciato per fine mese, ma adesso voci ufficiose lo danno per Gennaio 2003.
C'è qualcuno in contatto con L'audiodelta che mi può aiutare?
Se costa come dicono una manciata di euro più del 3802, di fatto ha ucciso il mercato dell' AVR-AS11R: LO VOGLIO!!!!! :P:P:P:P:P
Graditi ringraziamenti a chi mi aiuta o chi mi da altre info!
Mandi!
Alberto
-
18-10-2002, 08:55 #2
Re: DENON AVR-3803 posto anche qui!
Originariamente inviato da AlbertoPN
Salve a tutti.
Ho sottomano il depliant tecnico del nuovissimo nato in casa Denon, gentilmente portatomi da un collega di ritorno dal CEDIA di Minneapolis.
Cosa dire? Sembra davvero una cosa SUPER!!!
Oltre alle features che hanno reso celebre il "fratello" 3802, il nuovo nato dispone decodifica DTS 96/24 e una up-conversion che trasforma tutti gli ingressi video (CVBS o Y/C) in componenti YPrPb con miglioramento della qualità dell'immagine (presunta, non l'ho visto con occhio!). Paralndo con colleghi tedeschi, mi dicono che era annunciato per fine mese, ma adesso voci ufficiose lo danno per Gennaio 2003.
C'è qualcuno in contatto con L'audiodelta che mi può aiutare?
Se costa come dicono una manciata di euro più del 3802, di fatto ha ucciso il mercato dell' AVR-AS11R: LO VOGLIO!!!!!
Graditi ringraziamenti a chi mi aiuta o chi mi da altre info!
Mandi!
Alberto
Non c'e' paragone nemmeno in semplice stereo, comunque perche' non provi a scrivere tu all'audiodelta??
Casomai e' un sicuro ammazzamercato per le altre marche tipo Onkyo e Yamaha ecc ecc... Che sui loro modelli non hanno il DTS 96/24.
CiauzzBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
18-10-2002, 09:21 #3
sono interessato ankio......
-
18-10-2002, 22:51 #4
Attenti all'AZ2
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Beh non ci allarghiamo, la sezione finale dell'AVCA11SR e la sezione trasformatori, nonche' la componentistica lo pongono su ben altri livelli rispetto al pur ottimo 3803
Non c'e' paragone nemmeno in semplice stereo, comunque perche' non provi a scrivere tu all'audiodelta??
Casomai e' un sicuro ammazzamercato per le altre marche tipo Onkyo e Yamaha ecc ecc... Che sui loro modelli non hanno il DTS 96/24.
Ciauzz
Non il dentifricio!!!!
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-10-2002, 23:27 #5
Junior Member
Se ti interessa un mio amico vende il suo AVR3801 a circa 1000€.
-
20-10-2002, 11:12 #6
NO COMMENT !
-
21-10-2002, 22:43 #7
Junior Member
no comment su cosa???
-
22-10-2002, 08:41 #8
Re: Attenti all'AZ2
Originariamente inviato da sasadf
il dts 96/24 dovrebbe avercelo anche l'Az2....
Non il dentifricio!!!!
questo 3803 ha molte frecce al suo arco, però ancora non ho visto una sua foto...
qualche link?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-10-2002, 08:58 #9
Ciao Sadif...
link sul forum Audio di questo sito o su AFDigitale alla voce News.
Ciao!
Alberto
-
22-10-2002, 09:06 #10
Re: Re: Attenti all'AZ2
Originariamente inviato da sasadf
...e invece no, dopo avere attentamente verificato, pare che il nuov DSP AZ2 della Yamaha non avrà il decoder dts 96/24, e questo non può che dispiacermi molto...
questo 3803 ha molte frecce al suo arco, però ancora non ho visto una sua foto...
qualche link?
ciao
sasadfBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
22-10-2002, 09:08 #11
Re: Ciao Sadif...
Originariamente inviato da AlbertoPN
link sul forum Audio di questo sito o su AFDigitale alla voce News.
Ciao!
Alberto
Di questo apparecchio, come hai ben fatto notare, la cosa più interessante è senz'altro il fatto della possibilità di scalare tutti gli ingressi video compositi e s.video in component: speriamo che sia un trendo che poi gli altri seguiranno....
brava, come sempre, Denon.....
Ma io, per amore, non credo tradirò la Yamaha.
Vediamo poi i prezzi in negozio; magari su hificomponents.de.RealSasaDF Theater 2 is back online