Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 103

Discussione: [SKY] GO

su iphone forse no ma su tablet si. chissà come si vede male a risoluzione standard ! soprattutto il nuovo ipad dalla risoluzione esagerata, chissà che artefatti

Se c'è qualche responsabile Samsung o Sky che legge questo 3D..........a quando la app android per Galaxy S2 per vedere Sky Go ???

Ma che nervi.....per iphone si e per galaxy s2 no grrrrrrr
    Samsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10

Qualcuno sa come risolvere per l'errore "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]"?

Vedo solo SkyTG24

Grazie

Anche a me ieri sera ha dato qualche problema. Ho risolto premendo OK alla domanda: "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]"? e successivamente aggiornando il player di Sky. Una volta finito l'aggiornamento devi registrare di nuovo il pc.
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

In che senso aggiornando i player di Sky? Io ho provato a fare quello che consigliano in altri forum, ovvero disinstallare il player, riavvire il pc ed installare nuovamente il player ma niente da fare

Nel mio caso mi usciva una scritta, su sfondo blu, in cui mi chiedeva di aggiornare il player di Sky Go e successivamente di chiudere e riaprire il browser. Fatto ciò i canali sono di nuovo disponibili.
    Ultima modifica di joule68; 07-05-2012 alle 06:53
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

stasera mi si blocca ogni 5 minuti, non riesco a vedere le partite....
    -->Eurosoft 2000<--

ciao a tutti,
    sono un po' ignorante in materia ma non ho capito, per gli abbonati normali è gratis o no?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Fatto tutto, ma posso vedere SKY tg 24...quando clicco su altri canali mi dice che devo essere abbonato a SKY...lo sono da anni...qualche consiglio?
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

@tmac22
    ti sei registrato sul sito di sky riportando i dati del tuo abbonamento ed hai attivato il servizio skyGo?
    Se non fai questo non puoi utilizzarlo su tablet o pc che siano.
    ciao

Risolto grazie...avevo problemi di registrazione.

Certo che senza wi fi è igestibile la cosa...troppo cara
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

ho letto in un altro forum che tra poche settimane sky go sarà inibito a dispositivi jailbroken (apple) o con diritti di root (samsung).
    se così dovesse essere l'app di skygo scomparirà dal mio ipad...

@ Radagast82 : non mi risulta quanto dici, piuttosto ho ricevuto una e-mail (d'amore) da Sky che mi avverte che il servizio è divenuto a pagamento e, dato che sono stato fra i primi ad aderire all'offerta, se desidero continuare ad usufruire di SkyGo, mi verrà fatturato dopo le prossime Olimpiadi, dal mese di settembre.

Se volete vi copio questa e-mail con le tariffe relative

e che cavolo... così presto???? Ok, pensavo che fosse na bufala quello del servizio gratuito, ma non pensavo che lo facessero diventare a pagamento così presto

Come si fa a toglierlo????
    Ultima modifica di ReQ1982; 25-07-2012 alle 23:18
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da blasel Visualizza messaggio
    @ Radagast82 : non mi risulta quanto dici, piuttosto ho ricevuto una e-mail (d'amore) da Sky che mi avverte che il servizio è divenuto a pagamento

Potresti postarla? Io ancora non ho ricevuto nulla!
    -->Eurosoft 2000<--

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •