|
|
Risultati da 61 a 75 di 103
Discussione: [SKY] GO
-
07-03-2012, 14:11 #61
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 441
su iphone forse no ma su tablet si. chissà come si vede male a risoluzione standard ! soprattutto il nuovo ipad dalla risoluzione esagerata, chissà che artefatti
-
10-03-2012, 13:29 #62
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 118
Se c'è qualche responsabile Samsung o Sky che legge questo 3D..........a quando la app android per Galaxy S2 per vedere Sky Go ???
Ma che nervi.....per iphone si e per galaxy s2 no grrrrrrrSamsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10
-
05-05-2012, 16:47 #63
Qualcuno sa come risolvere per l'errore "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]"?
Vedo solo SkyTG24
Grazie
-
06-05-2012, 06:50 #64
Anche a me ieri sera ha dato qualche problema. Ho risolto premendo OK alla domanda: "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]"? e successivamente aggiornando il player di Sky. Una volta finito l'aggiornamento devi registrare di nuovo il pc.
Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti
-
06-05-2012, 08:28 #65
In che senso aggiornando i player di Sky? Io ho provato a fare quello che consigliano in altri forum, ovvero disinstallare il player, riavvire il pc ed installare nuovamente il player ma niente da fare
-
06-05-2012, 19:39 #66
Nel mio caso mi usciva una scritta, su sfondo blu, in cui mi chiedeva di aggiornare il player di Sky Go e successivamente di chiudere e riaprire il browser. Fatto ciò i canali sono di nuovo disponibili.
Ultima modifica di joule68; 07-05-2012 alle 06:53
Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti
-
06-05-2012, 20:17 #67
Operatore
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 273
stasera mi si blocca ogni 5 minuti, non riesco a vedere le partite....
-->Eurosoft 2000<--
-
06-05-2012, 21:44 #68
ciao a tutti,
sono un po' ignorante in materia ma non ho capito, per gli abbonati normali è gratis o no?VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100
-
13-05-2012, 13:11 #69
Fatto tutto, ma posso vedere SKY tg 24...quando clicco su altri canali mi dice che devo essere abbonato a SKY...lo sono da anni...qualche consiglio?
Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900
-
14-05-2012, 09:30 #70
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 688
@tmac22
ti sei registrato sul sito di sky riportando i dati del tuo abbonamento ed hai attivato il servizio skyGo?
Se non fai questo non puoi utilizzarlo su tablet o pc che siano.
ciao
-
14-05-2012, 11:19 #71
Risolto grazie...avevo problemi di registrazione.
Certo che senza wi fi è igestibile la cosa...troppo caraVpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900
-
24-07-2012, 14:44 #72
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 591
ho letto in un altro forum che tra poche settimane sky go sarà inibito a dispositivi jailbroken (apple) o con diritti di root (samsung).
se così dovesse essere l'app di skygo scomparirà dal mio ipad...
-
25-07-2012, 23:00 #73
@ Radagast82 : non mi risulta quanto dici, piuttosto ho ricevuto una e-mail (d'amore) da Sky che mi avverte che il servizio è divenuto a pagamento e, dato che sono stato fra i primi ad aderire all'offerta, se desidero continuare ad usufruire di SkyGo, mi verrà fatturato dopo le prossime Olimpiadi, dal mese di settembre.
Se volete vi copio questa e-mail con le tariffe relative
-
25-07-2012, 23:14 #74
e che cavolo... così presto???? Ok, pensavo che fosse na bufala quello del servizio gratuito, ma non pensavo che lo facessero diventare a pagamento così presto
Come si fa a toglierlo????Ultima modifica di ReQ1982; 25-07-2012 alle 23:18
VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100
-
26-07-2012, 07:39 #75
Operatore
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 273