Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1

    problema video scattoso


    Ciao a tutti raga..sono nuovo..ho un problema alquanto fastidioso..ho da poco acquistato l'accoppiata lettore samsung bd-d5500 e un lcd samsung c8000..il mio problema e' che a volte(spesso) i file .mkv,una volta messi su disco,risultano scattosi ,al contrario si vedono benissimo da hd o sul pc. Ho aggiornato anche il fw del lettore e del tv ma niente,il problema persiste. Qualcuno sà aiutarmi??Mi e' sfuggita qualche impostazione?Grazie in anticipo..

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683

    Gnà fà


    Più o meno è quello che succede quando il processore interno del lettore è troppo lento per la decodifica.

    p.s. verifica il codec video ed il bitrate di un mkv letto senza problemi con quelli di un mkv che va "a scatti". Potresti avere indizi sulle cause, quanto ai rimedi temo che non ce ne siano e che la cosa migliore sia usare un mediaplayer xché le apparecchiature "di marca" non sono affatto le migliori quando si esce da certi canoni.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •