Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: chi mi può aiutare?

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    chi mi può aiutare?


    inzianzitutto ciao a tutti.... ho comprato da poco un home teatre della samsung è ho un problema che mi fa girare le palle...... allora ho 2 uscite audio.... la din che collegata in digital audio alla play va da favola..... e la aux..... che dovrebbe corrispondere alla uscita secondaria con i cavetti colorati(ovvero il rosso e il bianco).... siccome mi scoccia ogni volta che passo da tv a ps3 cambiare l uscita da audio est a audio tv ho voluto comprare i cavetti audio e collegarli dall impianto alla tv così che la tv riceva in aux(con qualità minore) e la ps3 in digital audio..... fine della fiera nn mi va l aux ho chiamato anche un mio amico è mi dice che ho messo tt giusto la confezione la ho controllata e ce scritto cavetti audio(l unico mio dubbio è che i cavetti siano rossie neri invece di rossi e bianchi)...... cmq le soluzioni x me devono essere 2:
    o è cannato il cavetto(il che mi risulta impossibile xche mi ha detto quello ke me lo ha venduto che il nero corrisponde al bianco)
    o l uscita aux è solamente x collegare altro tipo un lettore blu ray, cmq mi sembra impossibile xche anche la tv a un suo audio..............
    aspetto una risposta che mi aiuti grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •