|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Lettori universali contro lettori CD
-
14-03-2011, 11:07 #1
Lettori universali contro lettori CD
Ciao a tutti
Mentre sto ancora cercando di capire se sia meglio il Cambridge bd751 o l'oppo 95 ho riletto la recensione di un altro lettore universale ritenuto TEORICAMENTE al di sopra di ogni sospetto, ossia il Mcintosh (non ricordo più la serie ma è l'ultimo uscito).
Ora, dal punto di vista video, sembra praticamente identico al Denon top di gamma ( che costa 50000euro) ma sul fronte audio è stato messo a confronto con un vetusto teac vrds25 che a quanto pare NON ne è uscito con le ossa rotte, anzi...
A questo punto mi chiedo come sia possibile.
Se una macchina che costa tredicimila euro non suona meglio di un lettore che usato ne varrà 500, è probabilmente meglio prendere un lettore cd a parte per riprodurre gli argentei dischetti. Mi piacerebbe avere la vostra opinione in proposito.
Grazie a chi vorrà intervenire.
-
14-03-2011, 12:05 #2
Advanced Member
Ciao il mercato si stà spostando verso la flessibilità di ascolto piuttosto che verso la qualità assoluta.
Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee- Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro