|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: week-end scorso Himbo e Guren day e Pacchio diserta
-
05-08-2004, 12:36 #1
week-end scorso Himbo e Guren day e Pacchio diserta
Le ultime avventure mi hanno quasi fatto dimenticare i ringraziamenti per aver passato il week-end scorso in compagnia di ottimi amici quali Guren e Himbo
Himbo, non hai esagerato con quelle casse? non pensavo ne esistessero di così grandi!
ho assistito ad un concerto favoloso oltre a capire dove si può arrivare con l'audio in ambito HT, ho perso la cognizione della posizione delle casse ed é una settimana che non accendo le mie per non rovinarmi le orecchie
davvero complimenti
naturalmente Guren é diventato il mio cicerone facendomi risparmiare centinaia di euro in riviste del settore e regalandomi una giornata indimenticabile
quel Guren che disdegna i settings del vpr dicendo che sono inutili mi ha aiutato a risolvere una precedente manomissione ai magnetini del blu
inutile dire che i miglioramenti ci sono stati ma non da quando ho portato il vpr a casa, bensì da quando alle 4 di mattina ho pensato bene che forse da ubriaco si notava meglio il flare
una bacchettata a Pacchio che oltre ad avermi bidonato clamorosamente 2 settimane fa, non si presenta alle giornate "Guren", spero per lui, a causa di qualche donna, altrimenti riceverà manoscritto con macchia nera al prossimo bidone
-
05-08-2004, 19:01 #2
lanzo ma quale mentore e mentore... io l'ho fatto solo perchè così potrò tartassarti con sky e le problematiche anneszse
scherzi a parte è stata una bella giornata... l'impianto di Himbo è sempre più irraggiungibile ma proprio per questo passare a trovarlo è sempre più belloSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
05-08-2004, 20:57 #3
Re: week-end scorso Himbo e Guren day e Pacchio diserta
lanzo ha scritto:
Le ultime avventure mi hanno quasi fatto dimenticare i ringraziamenti per aver passato il week-end scorso in compagnia di ottimi amici quali Guren e Himbo
Himbo, non hai esagerato con quelle casse? non pensavo ne esistessero di così grandi!
ho assistito ad un concerto favoloso oltre a capire dove si può arrivare con l'audio in ambito HT, ho perso la cognizione della posizione delle casse ed é una settimana che non accendo le mie per non rovinarmi le orecchie
davvero complimenti
naturalmente Guren é diventato il mio cicerone facendomi risparmiare centinaia di <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=euro&v=56">euro</a> in riviste del settore e regalandomi una giornata indimenticabile
quel Guren che disdegna i settings del vpr dicendo che sono inutili mi ha aiutato a risolvere una precedente manomissione ai magnetini del blu
inutile dire che i miglioramenti ci sono stati ma non da quando ho portato il vpr a casa, bensì da quando alle 4 di mattina ho pensato bene che forse da ubriaco si notava meglio il flare
una bacchettata a Pacchio che oltre ad avermi bidonato clamorosamente 2 settimane fa, non si presenta alle giornate "Guren", spero per lui, a causa di qualche donna, altrimenti riceverà manoscritto con macchia nera al prossimo bidone
curiosità_ dove posso vedere la config di Himbo?
thanks
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-08-2004, 21:10 #4
-
05-08-2004, 21:54 #5
Re: week-end scorso Himbo e Guren day e Pacchio diserta
lanzo ha scritto:
Pacchio è in trasferta a NYC fino al 31/08.
Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico..... beep.
Ciao
Pacchio
-
05-08-2004, 22:01 #6
-
05-08-2004, 22:54 #7
Re: Re: week-end scorso Himbo e Guren day e Pacchio diserta
sasadf ha scritto:
curiosità_ dove posso vedere la config di Himbo?
conoscendo la riservatezza di Himbo sull'argomento mi riservo di chiederlgi il permesso prima di postare, anche in pvt, la sua catena audio videoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
06-08-2004, 08:19 #8
Grazie a lanzo per i complimenti!
Anche per me e´ stata una piacevole mattinata: mi spiace solo che ero un po´ di corsa per i preparativi per la partenza .
Avremo altre occasioni, con piu´ calma.
Ora sono in ferie in Alto Adige (si vede anche dalla tastiera di questo pc che qui lÌtalia e´un po´diversa: faccio molta fatica a scrivere correttamente) e non ho molte occasioni di collegamento.
Per quanto riguarda il mio impianto:
Pioneer 868 e HTPC (non proprio allo stato dellárte), iScanHD come processore video, Marquee 8000 (con qualche piccola miglioria), pre Rotel 1098, finale Classe´ Audio CAV 180, diffusori B&W Nautilus (frontali 803, centrale HTM1, surround 805).
Ci sono anche un paio di Behringer DEQ2496 per la correzione dei difetti piu´grossolani.
Cavi di alimentazione, potenza e segnale (solo alcuni) autocostruiti: sono solo all´ininzio e quindi sicuramente si puo´ fare di meglio.
Ciao a tutti quanti e buone ferie (beato Pacchio a NY!)Ciao
Alberto
-
06-08-2004, 08:27 #9
Himbo!! Perchè Copi?!?!?
Ciao!! Vedo che il tuo "impiantino" cresce sempre più!!
Deve esserti piaciuto proprio tanto il mio "set-up", se hai deciso di "quasi" clonarlo!!
E' un pò che non ci si sente, verrai al TAV?
Riposati per un'altro anno di "duro" lavoro....con le Fotomodelle, mi raccomando!!
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
06-08-2004, 09:30 #10pacchio ha scritto:
Pacchio è in trasferta a NYC fino al 31/08.
Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico..... beep.
.
Vabbè, divertiti anche per noi, pellaccia.
Paolo.
P.s.: un salutone anche ad Albertone.... vedo che le tue casse non hanno conquistato solo mè.
P.p.s.: un saluto anche a quel "perso" di Marco, se nò se la prende.
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
11-08-2004, 18:01 #11
Re: Himbo!! Perchè Copi?!?!?
Stedel ha scritto:
Ciao!! Vedo che il tuo "impiantino" cresce sempre più!!
Deve esserti piaciuto proprio tanto il mio "set-up", se hai deciso di "quasi" clonarlo!!
E' un pò che non ci si sente, verrai al TAV?
Riposati per un'altro anno di "duro" lavoro....con le Fotomodelle, mi raccomando!!
Stefano
Con un po´ di pazienza, ho trovato molto materiale usato o in cobuy e quindi la soddisfazione e´doppia (per le orecchie e per il portafogli).
Credo che saro´al TAV giovedi, ma devo definire un po´di dettagli con alcuni Magnaromagnoli.
Per quanto riguarda le modelle: almeno qui in montagna mi lasciano in pace (ehm ehm...)Ciao
Alberto