Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: E' una idea valida?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No, non mi piace per questo questo e quest'altro motivo

10 32,26%
  • Si, se pò fà!!

21 67,74%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

***"AVForum selected Theater"***

ma quando facciamo una gara su chi ce l'ha più bello , più grosso, più elegante?

Facciamo una cosa: eleggiamo i dieci member(tra i candidati che offriranno la loro disponibilità a viaggiare..a spese loro naturalmente) che avranno il fausto compito di fare il giro per le varie sale italiane candidate al premio di sala "AVFORUM selected" (una bella certificazione alla "THX"), e poi decretiamo il vincitore con tanto di classifica e recensione delle sale migliori...

Si fa?

aiutatemi a arricchire di idee e renderlo possibile questo simpatico progetto, Emidio, cosa ne pensi?

walk on
    sasadf

p.s.:adesso riporto la mia idea in un thread tutto nuovo....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Decibel Guest
    Ho votato "si, se po fa" perche' l'idea e' simpatica ma mi piacerebbe proprio conoscere questi 10 impavidi e danarosi (nonche' nullafacenti) volontari che si mettono a girare l'Italia in lungo e in largo.
    ehheheheehehehehehe, sasa' una ne fai e cento ne pensi

si perchè in questa maniera si possono "carpire" buone idee per il proprio Teatro.

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Decibel Guest
    Ahhh ... dimenticavo ....voglio essere presente quando, al termine della premiazione del terzo e del secondo classificato, il presentatore di turno (Emidio?) assegnera' l'ambito trofeo a un altro e non a te, Sasa' ... ci voglio essere per sorreggerti, confortarti e farti annusare i sali.
    ahahahahahahahahahahaha

accidenti!! il sondaggio va benone!! Nove favorevoli in pieno agosto!!

Vorrei invece sapere quel Mormone contrario chi è?!?

Primi spunti: ovvio che chi farà l'HEad Judge o il Judge, non potrà partecipare alla tenzone (potrà comunque ospitare la giuria per accaparrarsi l'ambito bollino "AVForum selected theater".

E se dividessimo in tre tranche la prima parte con tre sottocommissioni (nord sud e centro) tanto per limitare le spese di viaggio?

Eppoi super finalissima tra i primi dieci impianti( i primi tre di ogni parte + un ripescato a scelta dei forumiani stessi tramte sondaggio)

Ad ogni visita ci penso io a fare il reportage con tanto di foto..

TIro fuori i primi nomi:
    HEad Judge : Emidio Frattaroli

Probabili e papabili Judges: Giapao, Linomatz, LucaV, Mirko, Andrea Aghemo, Andrea Manuti, Alberto Pn, Maurocip--

Ho almeno altri venti nomi che mi frullano per la capa, ma bisogna anche sentire i diretti interessati se ne hanno voglia e soprattutto, ahimè tempo....

Ad esempio per il competentissimo e altrettanto simpatico ing.Manuti, lo si potrebbe invogliare coinvolgendo in qualche modo il suo splendido sito...(menzioni speciali per la parte video: Head Judge per la parte video: recensioni in esclusiva più approfondite dei vari impianti, solo per gli abbonati con commenti approfonditi del magister e maggiori foto e dettagli....).

Ancora: oltre a niut e Kevinlomax, chi se la sente di iniziare a fare uno schizzo del logo della manifestazione e della targa che verrà rilasciata a chi si guadagnerà la certificazione?

Coinvolgiamo anche Digital Video Home Theater!!!

walk on
    sasadf

certamente si'
    bravo Sasa'
    giapao at yahoo punto com

ragazzi...

Ma non mi starete un po' sopravvalutando????
    Vi ricordo che il mio impianto è ancora STEREO....
    Il tempo disponibile poi non è il mio forte.
    Comunque sono a disposizione con tutti i miei limiti. Ne riparleremo...
    ciao

sasadf ha scritto:
    Vorrei invece sapere quel Mormone contrario chi è?!?
    Sono stato io Salvatore.

Ma non perchè l'iniziativa non sia lodevole (anzi) ma perchè è di fatto irrealizzabile.

Anche se l'idea, ripeto, non sarebbe proprio da buttare via!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Sono stato io Salvatore.

Ma non perchè l'iniziativa non sia lodevole (anzi) ma perchè è di fatto irrealizzabile.

Anche se l'idea, ripeto, non sarebbe proprio da buttare via!

Mandi!

Alberto
    ma scusa da quello che scrivi sembri favorevole....

In realtà io propongo idee non impongo iniziative utopistiche...

Un altro utente, infatti in pvt, ha specificato che per costi sarebbe troppo costoso. Per cui, prima scrematura solo da foto e descrizioni e poi visita selezionata tra le prescelte...

altra idea non mia: tre categorie:
    1) Under 8.000 euros
    2) Over 8.000 euros
    3) No limit

proseguiamo con gli spunti , ogni idea sarà apprezzatissima...

walk on
    sasadf

A me piace l'idea.
    Con un pò di buona volontà e organizzazione si potrebbe attuare tranquillamente
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    sasà accendi il climatizzatore... ne gioverà la tua salute mentale.

a parte l'assurdità anche del solo pensare che persone superimpegnate come quelle da te citate abbiano la voglia di girarsi Italia a spese proprie sacrificando il già poco tempo libero... ma mi dii chi mai avrebbe il coraggio/sfacciataggine di partecipare alla gara
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:

Piu' che accendere il climatizzatore dovrebbe abbassare un pochino il suo Yamaha!! ....

PS: lasciamolo lavorare
    Il TV curvo è anti-costituzionale

io ti appoggio in pieno Sasà
    adoro queste "americanate" (proprio perchè io non posso farle )
    qualsiasi cosa (specialmente quelle innovative, e perchè no fuori dagli schemi)pur di tenere sempre "VIVISSIMO" il nostro amato forum.
    Certo , come dice "il" Guren sarà dura trovare i temerari giudici che si aggirino per l'Italia,però....
    magari a livello REGIONALE e poi eventualmente per i finalisti un pool di giudici a livello NAZIONALE, magari sarebbe fattibile.

Se poi invece si vuole optare per le foto allora è tutto più facile.

comunque a me l'idea sembra folle ma realizzabile
    bravo Sasà.

P.S. ti ringrazio per la fiducia che riponi nelle mie capacità
    con photoshop, ma sono un Super Super dilettante autodidatta,
    mentre ho visto qualche amico sul forum che sa il fatto suo
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

BHE'...........

........io sto upgradando al solo stereo di qualità.......
    sarò contento spettatore!!!!

sasà sei UNICO!!!!!!!!!!!!!!

p.s. adesso vi lascio per fare una partitina a D&D...sennò il mio dungeon master si incXXXa!!!!!

Guren ha scritto:

a parte l'assurdità anche del solo pensare che persone superimpegnate come quelle da te citate abbiano la voglia di girarsi Italia a spese proprie sacrificando il già poco tempo libero... ma mi dii chi mai avrebbe il coraggio/sfacciataggine di partecipare alla gara
    a voltre sei una via di mezzo tra il frustrantemente disfattista e l'antipaticamente offensivo( in altri post mi son mangiato in pvt alcuni member per frasi meno offensive di quella tua di esordio del post quotato: una cosa è l'amicizia e la stima reciproca, una cosa è travisare la reciproca confidenza per arrogarsi il diritto presunto di poter offendere impudentemente....NON CI PROVARE +! : e se hai qualcosa da replicare fallo in pvt per cortesia, niente flame qui please...)

Per il resto , l'idea è in fieri tutta da saggiare modificare rielaborare, tutto ciò che resta fisso è l'idea di fondo: una sorta di confronto/certificazione del lavoro svolto....

Se non ti interessa, AMen....

walk on
    sasadf

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •