Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Registrazione PVR con Samsung C7000 46"

Un saluto a tutti gli iscritto del forum, mi sono appena iscritto a questo forum bellissimo che vedo spazia molto bene nell'era del digitale!!!!!Dunque veniamo al mio problemino!Ho acquistato recentemente un Samsung UE46C7000WPXZT che devo dire mi da delle grandi soddisfazioni come qualità d'immagine però mi fa incavolare sul PVR!!!!!!Ho un decoder Mysky HD con regolare abbonamento sky,ho munito il mio televisore con un HHD WD modello My Passport 500Gb Usb 3.0 alimentazione usb, formattato dal televisore riconosciuto funzionante alla perfezione con il digitale terrestre, ma con il decoder Sky niente da FARE!!!!Premetto che non pretendo di registrare i contenuti sky in HD ma almeno in SD sulla scart........ (Nemmeno i canali liberi ,ho fatto il doppio collegamento Scart e HDMI).Sembra che qualsiasi apparecchio collego alla tv lei si rifiuta di registrare tranne Digitale terrestre!!Mi dice sempre "non disponibile" non appena provi la registrazione o il pause.....Ho anche un DVD recorder e non ha mai avuto problemi per registrare le trasmissioni sky presi dalla scart!ho provato a trasmettere dal DVD recorder sulla TV tramite scart per provare la registrazione NIENTE "non disponibile" la mangerei quella scritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se può servire il firmware è:2010-11-10 2004.1 .Sembra sorda sull'acquisizione da parte di qualsiasi sorgente al di fuori del Digitale terrestre.Se qualcuno a la soluzione io ringrazio molto....Dove si fa download del firmware di quel televisore io mi perdo nel sito della Samsung non lo trovo!! Di nuovo grazie a tutti!!!!!

Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •