Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: Sky abbandono seca

Riker ha scritto:
    Ecco un'altra denuncia al soppruso di sky...

Denuncia a Sky

mi sembra che evidenzi bene le violazioni di SKY.
    La evidenzia benissimo,quello che rimane un mistero e' il silenzio di sky.
    O ha capito di essere in torto marcio(gia' lo sapeva ma sperava di passarla liscia)oppure....(mi manca la risposta alternativa)

per quanto riguarda il rid, qualcuno in passato diceva di avvisare la carta si' o similari a non pagare.
    Io ho chiamato, e mi hanno spiegato che essendo un accordo con sky che io ho fatto per pagare con C.C. devo dare disdetta a sky, ma loro non possono intervenire nel non pagamento,ovvero se ricevo un'ìaltro addebito dopo la scadenza dell'ultima rata ho 60 giorni per contestare l'estrato conto, poi loro chiederanno spiegazioni a Sky in base ai documenti che inviero' loro.

[QUOTE]excaliburciccio ha scritto:
    [SIZE=1][I]La evidenzia benissimo,quello che rimane un mistero e' il silenzio di sky.
    O ha capito di essere in torto marcio(gia' lo sapeva ma sperava di passarla liscia)oppure....(mi manca la risposta alternativa)

mah... forse sperano di trovare una soluzione e stanno zitti per non peggiorare le cose (sperando che come al solito le cose in italia si dimenticano)...

TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

vero...

excaliburciccio ha scritto:
    La evidenzia benissimo,quello che rimane un mistero e' il silenzio di sky.

per quanto riguarda il rid, qualcuno in passato diceva di avvisare la carta si' o similari a non pagare.
    Io ho chiamato, e mi hanno spiegato che essendo un accordo con sky che io ho fatto per pagare con C.C. devo dare disdetta a sky, ma loro non possono intervenire nel non pagamento,ovvero se ricevo un'ìaltro addebito dopo la scadenza dell'ultima rata ho 60 giorni per contestare l'estrato conto, poi loro chiederanno spiegazioni a Sky in base ai documenti che inviero' loro.
    Si, è vero. Sono stato io a scrivere che la carta poteva aiutarti ma ci sono 2 differenze:
    1) la mia carata è un'amex (ma questo non dovrebbe fare differenza)
    2) io non ho mai firmato il contratto sky (quello che arrivò tra settembre e novembre 2003). Infatti ero abbonato tele+ (con regolare contratto firmato) e quando arrivò sky semplicemente cominciai a pagare loro senza firmare nulla. a questo punto come la mia carta ( e la tua carta) ci hanno detto, se c'è un contenzioso la carta chiede copia del contratto firmato tanto per capire a chi dare ragione... solo che nel mio caso non esiste alcun contratto firmato e non è neanche estendibile a sky il contratto tele+ (ovvio altrimenti non avrebbero mandato a casa il contratto nuovo). Certo è diverso se tu il contratto l'hai firmato.

Un pò incasinato ma spero di esser stato chiaro,
    ciao

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •