Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Dove visionare HT a Roma e "proposta indecente"

Ciao ragazzi, vorrei sapere quali negozi a Roma hanno molti lettori DVD da far visionare.

Oppure, (proposta indecente) se qualcuno di voi possiede un DVD Pioneer 668 o 868, se gli va di testarlo sull'infocus 4805 può venire a casa mia

Fabrizio

Re: Dove visionare HT a Roma e "proposta indecente"

fabbro ha scritto:
    Ciao ragazzi, vorrei sapere quali negozi a Roma hanno molti lettori DVD da far visionare...
    Se oltre alle elettroniche vuoi anche essere ascoltato da personale che ne capisca qualcosa (cosa abbastanza rara ), prova qui e qui .
    Ti troverai bene .
    «Go, Nishi, go!»

Re: Re: Dove visionare HT a Roma e "proposta indecente"

Psychorunner ha scritto:
    Se oltre alle elettroniche vuoi anche essere ascoltato da personale che ne capisca qualcosa (cosa abbastanza rara ), prova qui e qui .
    Ti troverai bene .
    Grazie gentilissimo come sempre..
    Ma sei di Messina e abiti a Roma?

Re: Re: Re: Dove visionare HT a Roma e "proposta indecente"

fabbro ha scritto:
    Grazie gentilissimo come sempre..
    Ma sei di Messina e abiti a Roma?
    Non c'è di che .
    Sono di Acquedolci, un piccolo comune a metà strada sulla litoranea tra Palermo e Messina (di rimpetto alle Isole Eolie) e lavoro a Roma.
    Da cinque anni sono votato al pendolarismo settimanale, nel senso che tutti i fine settimana torno a casa in Sicilia: praticamente, vivo 4 giorni della settimana nella capitale e 3 a casa mia .

N.B.: "Tutti i fine settimana" vuol proprio dire che da cinque anni non ne salto uno .
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    Non c'è di che .
    Sono di Acquedolci, un piccolo comune a metà strada sulla litoranea tra Palermo e Messina (di rimpetto alle Isole Eolie) e lavoro a Roma.
    Da cinque anni sono votato al pendolarismo settimanale, nel senso che tutti i fine settimana torno a casa in Sicilia: praticamente, vivo 4 giorni della settimana nella capitale e 3 a casa mia .

N.B.: "Tutti i fine settimana" vuol proprio dire che da cinque anni non ne salto uno .
    Azz.. che tour de force!
    In questo forum si parla sempre delle migliori "macchine"... ma tu sei una gran "macchina"
    Prendi l'aereo spero!

Re: Re: Dove visionare HT a Roma e "proposta indecente"

Psychorunner ha scritto:
    Ti troverai bene .
    Personale che ne capisca?...bah insomma!

pupazzo ha scritto:
    Tu conosci qualche altro show room buono?

Io in genere mi faccio consigliare dai miei occhi e dalle mie orecchie.Cerca soltanto un negozio che abbia i prodotti disponibili per farteli vedere,tanto non c'è bisogno di consigli particolari.Cmq intanto senti imagery per chiedere se trattano i pioneer

pupazzo ha scritto:
    Postulando la relatività di tutte le cose, hai mai provato a chiedere informazioni tecniche - anche le più basilari - al personale di uno dei centri commerciali che vendono componenti HT?
    «Go, Nishi, go!»

pupazzo ha scritto:
    [cut]...Cmq intanto senti imagery per chiedere se trattano i pioneer
    Ah, ecco .
    «Go, Nishi, go!»

Re: Re: Re: Re: Dove visionare HT a Roma e "proposta indecente"

Psychorunner ha scritto:
    Postulando la relatività di tutte le cose, hai mai provato a chiedere informazioni tecniche - anche le più basilari - al personale di uno dei centri commerciali che vendono componenti HT?
    Ah si beh rispetto ai commessi dei centri commerciali tutti sono competenti!!Io intendo la vera competenza....quella è da un'altra parte.A lui serve chi dispone di quei prodotti...in tal caso è sufficiente un semplice inserviente che prenda il pioneer e lo colleghi e quindi i riferimenti che gli hai dato possono andar bene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •