|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: CHIARIMENTI 3D SBS
-
26-11-2011, 05:45 #1
Junior Member
CHIARIMENTI 3D SBS
salve a tutti anticipata mente chiedo scusa se non dovevo postare qui questo:io ho un tv samsung 3D serie D406100 non supportato da tecnologia SBS come posso fare per vedere film in 3D con estensione SBS c'è qualche programma per convertire SBS in 3D normali o posso solo e purtroppo guardare solo 3D normali?
secondo quesito per masterizzare un blu ray si masterizza come un normale file o ci vuole un prog. specific? scusate ma sono ai primi approcci con questo tipo di cose
Poi volevo chiedere allora secondo voi ho fatto un aquisto sbagliato visto che in giro ci sono tanti sbs e pochi 3d normali?
grazie per la vostra disponibilita!!!
-
26-11-2011, 11:10 #2
Originariamente scritto da lino67
A me risulta che in giro ci siano solo 3D "normali", ovvero BD 3D, se mi fai qualche esempio di 3D SBS che sia in commercio in tale formato perchè non me ne vengono in mente.
Al massimo qualcuno può divertirsi in proprio a trasformare un BD 3D in un file mkv con 3D SBS, anche se non ne vedo l'utilità, vista la conseguente perdita di definizione, ma in questo caso non esiste il problema di ritrasformali nel BD originale, poichè basta usare direttamente il BD di partenza, non trovi?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-11-2011, 11:30 #3
Forse il SBS serve per SKY 3D...
-
26-11-2011, 14:14 #4
Junior Member
aiutatemi ancora x favore. allora io ho un tv samsung UE40D6100
non riesco a vedere film in 3D .sul pc ho dei film in 3D con estensione 3d ac3.dvdrip.xvid.alx li metto su una chiavetta usb la collego al tv ma il film si vede empre in 2 d e non in 3d come mai? non devo mica masterizzarli? se è si devo usare un blu ray disc o un normale dvd? premettendo che ho un masterizzatore blu ray .come si masterizza un blu ray come un normale dvd'? usando power dvd 10 è quello che mi è uscito dal masterizzatore aquistato.aiutatemi come mai non riesco a vedere niente in 3d se non quello che è nel canale dello smart tv
cosa devo fare? dove sbaglio?
grazie ancora x la vostra disponibilita!!!
-
26-11-2011, 15:11 #5
Member
sbagli nel non usare i blu ray originali. il file che indichi pare essere un rip da dvd che se non è da te creato partendo dal tuo dvd originale è un tantino illegale quindi difficlmente qualcuno ti aiuterà
-
26-11-2011, 18:52 #6
Se fossero rip fatti da te sapresti di cosa stai parlando invece non ne hai la più pallida idea, pertanto, anche dal tipo di titolo, si capisce che è materiale pirata scaricato dalla rete.
Puoi benissimo chiedere info sui siti da cui hai scaricato, illegalmente, quel materiale.
Questo non è certo il forum adatto.
Prova ad utilizzare dei BD originali, vedrai che il tuo TV funzionerà perfettamente, dove sta il problema?
Hai speso un bel po' di soldini per avere un TV 3D e poi gli vorresti far leggere dei Divx? Non ho parole.
CiaoUltima modifica di Nordata; 28-11-2011 alle 12:16
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-11-2011, 20:42 #7
xxx
Originariamente scritto da nordata
-
28-11-2011, 07:59 #8
Direi che si può chiudere.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)