Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Il mio ULTIMO ordine su dvd.it

Il 25/6 ho ordinato il dvd "Brasil e.s." dato per disponibile in 5 gg. lavorativi. Ieri, visto che non risultava ancora spedito, ho scritto a dvd.it, ecco la risposta arrivata oggi:

<<Gentile Cliente,
    purtroppo non riesco a darle una data precisa di arrivo perchè la casa produttrice non ce l'ha comunicato.
    Grazie e buona giornata

DVD.it srl >>

Questi signori danno una disponibilità assolutamente inventata e poi ammettono candidamente che neanche la casa produttrice sa quando il titolo sarà realmente disponibile. Di contro il prelievo sulla carta di credito lo effettuano al momento dell'ordine, che sia disponibile o meno. Altre volte avevo avuto pazienza con con dvd.it per disguidi poi risolti ma stavolta la risposta mi ha lasciato senza parole. Un altro sito che non mi vedrà più tra i suoi clienti.

Ciao a tutti.
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

aggiungo che, dando un'occhiata al sito, in questo momento Brazil risulta addirittura "disponibile da subito" solo che il prezzo è aumentato di più del 50%

mah...

E' la solita storia
    Titolo disponibile in x,y giorni lavorativi.....e poi chissà quando lo vedi

Invece di fare buoni sconto o lanci ad orario facessero magazzino.

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Gentile Serghej,
    hai scritto a dvd.it riferendo il link del thread aperto su avforum ?
    Anticipo la domanda che ti faranno i moderatori
    Io ho una esperienza simile con il dvd delle iene s.e. a 9€ e rotti.
    Hanno scritto che la data di consegna del prodotto non era preventivabile chiedendomi se volevo aspettare o recedere dall'ordine.
    Dopo circa 1 mese mi hanno spedito il prodotto senza problemi...e considera che dopo la promozione il prezzo sul sito era ritornato quello normale.

A tutti
    Renato

renea ha scritto:
    Gentile Serghej,
    hai scritto a dvd.it riferendo il link del thread aperto su avforum ?
    Anticipo la domanda che ti faranno i moderatori
    Non capisco questo sarcasmo... Fatti gli affarucci tuoi

p.s. sono stati talmente avvisati che mi devono anche rimborsare i soldi visto che ho annullato l'ordine

Si domani !!!!

Serghej ha scritto:

p.s. sono stati talmente avvisati che mi devono anche rimborsare i soldi visto che ho annullato l'ordine
    Aspetta e spera ...... ma non s'avvera !!!!!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Ho avuto lo stesso problema con dvd.it...

Cioè effettuatoorinidi un gioco PS2 disponibile in data 22/05/2004...
    Il giorno dopo la consegna sul sito era slittata al 29/05/2004, mi dico va be pazienza ma quando arrivato il 29 la data è magicamente slittata a meta giugno non c'ho visto li ho chiamati ed annulato ordine, con riaddebido somma su carta di credito.....

Hanno perso un cliente....
    Se continuan in questa loro politica prederanno molti altri clienti.
    Non sarebbe più consono ed oltretutto corrretto scrivere IN ARRIVO senza specificare date non veritiere?????

ULTIMA COSA, QUANDO HO ANNULATO ORDINE HO SCOPERTO CHE IL GIOCO DA ME ORDINATO IN VERSIONE PLATINUM NON SAREBBE USCITO PRIMA DEL 15 GIUGNO.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Serirtà ragazzi serietà..

Giuseppe

alex_co_99 ha scritto:
    ...Invece di fare buoni sconto o lanci ad orario facessero magazzino...
    Concordo .

aggiornamento...

dopo la mia richiesta di stamattina (immediatamente successiva alla loro comunicazione di non disponibilità del dvd)di annullare l'ordine e di cancellarmi dal loro archivio clienti, mi è arrivata adesso una mail che mi comunica che non possono annullare l'ordine perchè il dvd mi è stato spedito ... stamattina !
    Non so più che cosa pensare....

Re: aggiornamento...

Serghej ha scritto:
    ...Non so più che cosa pensare....
    Per il futuro, cambierei negozio (opinione squisitamente personale).

Io in passato compravo tutto da loro, infatti sono pieno di magliettine con il loro logo che mi regalavano ad ogni ordine. Erano seri, precisi ed aconomici. Poi è successo qualcosa. Hanno aumentato i prezzi ed il servizio è diventato discutibile.
    Sono semplicemente passato ad altri. Personalmente ho scelto di aver a che fare con un negozio online che avesse una base a Roma. In questo modo ho un rapporto diretto col proprietario, ed almeno se mi incazzo posso farlo con una persona fisica. Vuoi mettere la soddisfazione!

Ad oggi consiglio:
    dvdplanet.it
    dvdland.it

entrambi con prelievo a Roma

oppure dvdsat.it

da tenere d'occhio anche dvdgold.it. Ogni tanto impazziscono e mettono cose a prezzi imbarazzantemente bassi. Ad es. adesso trovate la mosterbox di 007 a 149,90.

ciaooo
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

tecnognomo ha scritto:
    ...almeno se mi incazzo posso farlo con una persona fisica...

Con dvd.it

ho avuto altri problemi (invio di Akira in versione noleggio invece di quella indicata, erano disponibili a sostituirmi il dvd quando fosse arrivata la versione richiesta, ovviamente in un futuro non specificato e ovviamente con le spese di restituzione a mio carico: ovviamente mi sono tenuto la versione noleggio e ho cambiato fornitore). Ho avuto problemi di date indicate scorrettamente con dvdland: problemi risolti rapidamente ma esistenti. Non ho mai avuto noie da dvdplanet e dvd2k, che però ultimamente erano più cari di dvd.it e dvdland. Resterò con dvd2k proprio perchè vicini al mio studio, per cui ho la possibilità di "affrontarli" personalmente. Certo da questo e da altri 3ad non appare un quadro confortante dei negozi on line!
    Ale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •