Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 87

CO - BUY Pioneer DV-868

Apro il thread ufficiale in cui "aderire" per ricevere il lettore in oggetto a prezzo speciale.

Le persone che hanno manifestato interesse alla cosa scrivendo nel precedente thread sono state da me contattate in M.P. come promesso.

Chi ritiene vantaggiosa l'offerta fatta (ed è d'accordo sulle modalità di adesione) per piacere si iscriva alla lista aggiungendo un post sotto a questo. Lunedì pomeriggio (così do il tempo ha chi mi ha chiesto una "proroga" per poter valutare serenamente) credo si potranno tirare le somme e conoscere la quantità esatta di lettori che concorrono a questo acquisto collettivo.

Grazie ancora a tutti per l'interessa dimostrato, agite nella più totale serenità e nel vostro interesse.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

scusate, le mie finanze non mi permettono di arrivare all'acquisto dell'888, però potremmo aggiungere al CO-Buy anche il 668, per aumentare il n° di pezzi da comprare, fatemi sapere se è possibile.

Mi potete anche mandare in pvt il prezzo che avete strappato al rivenditore?
    Grazie in anticipo
    Giulio

Ciao Giulio,

gattoimburrato ha scritto:
    scusate, le mie finanze non mi permettono di arrivare all'acquisto dell'888, però potremmo aggiungere al CO-Buy anche il 668, per aumentare il n° di pezzi da comprare, fatemi sapere se è possibile.

Mi potete anche mandare in pvt il prezzo che avete strappato al rivenditore?
    Grazie in anticipo
    Giulio
    mi dispiace ma non è possibile aggiungere altri modelli all'acquisto collettivo di questi player DVD.
    Scusa ancora.
    Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Situazione attuale.

Per tranquillizzare tutti quelli che hanno già dato l'anticipo (che ringrazio ancora per la fiducia accordatami) riporto brevemente lo stato dell'arte.

Confermo l'attesa di tre settimane per l'arrivo dei pargoletti (sempre teoriche, entro fine settimana mi è stata promessa una quasi sicura data) in quanto la disponibilità attuale è stata letteralmente fagocitata dalla richiesta. Siamo a livelli quasi di bagarinaggio ... ... incredibile. Il re-stock che dovrebbe soddisfare la fame di questo lettore (secondo mamma Pioneer) è previsto appunto entro la data già indicata. Speriamo in bene (Rotel 1098 docet ) !

Il co - buy verrà chiuso ufficialmente venerdì sera, in modo che sabato mattina io possa comunicare il numero esatto di lettori da prenotare, altrimenti :

A) Non è più finita
    B) Non vorrei scontantare qualcuno che poi rimane a bocca asciutta !

Quindi, se per piacere avete altri dubbi e/o perplessità fatevi vivi (anche in M.P. come state già facendo) entro e non oltre questo termine per cortesia .

Mandi!

Alberto

Il prezzo è molto allettante, ma è per un numero minimo di pezzi? cosa succede se non si raggiunge un numero sufficente di adesioni?

Grazie x le delucidazioni
    Giulio

Ciao Giulio

gattoimburrato ha scritto:
    Il prezzo è molto allettante, ma è per un numero minimo di pezzi? cosa succede se non si raggiunge un numero sufficente di adesioni?

Grazie x le delucidazioni
    Giulio
    se riusciamo ad essere un mumero cospicuo, il prezzo potrebbe essere ritoccato verso il basso (magari le spedizioni ti vengono gratis o anche qualcosa di più), altrimenti comunque quello è il prezzo minimo garantito.

Mandi!

Alberto

Ciao AbertoPN
    Mi puoi mandare un PM dove mi spieghi tutto??
    Costi, spese, etc etc?
    Grazie

Ringrazio..

.. Emidio per aver riaperto la discussione!!
    So che la chiusura è avvenuta a causa mia.
    Chiedo ancora una volta scusa per la mia leggerezza in certe affermazioni.
    Alla prossima

Grazie anche da parte mia ovviamente.

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Discussione riaperta.

Mi raccomando:

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802

Emidio
    Mandi!

Alberto

Tutto è bene ciò che finisce bene

x Alberto....
    hai un MP, pratiche amministrative espletate: resto in attesa....

ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

868?

anche io sono interessato, c'è possibilità di unirmi a voi?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Alberto,

novità?
    Ivan

868 hdmi

alberto lo stan bay al momento è di rigore ??
    facci sapere.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Novità....??????

ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •