|
|
Risultati da 1 a 15 di 87
Discussione: CO - BUY Pioneer DV-868
-
04-03-2004, 09:56 #1
CO - BUY Pioneer DV-868
Apro il thread ufficiale in cui "aderire" per ricevere il lettore in oggetto a prezzo speciale.
Le persone che hanno manifestato interesse alla cosa scrivendo nel precedente thread sono state da me contattate in M.P. come promesso.
Chi ritiene vantaggiosa l'offerta fatta (ed è d'accordo sulle modalità di adesione) per piacere si iscriva alla lista aggiungendo un post sotto a questo. Lunedì pomeriggio (così do il tempo ha chi mi ha chiesto una "proroga" per poter valutare serenamente) credo si potranno tirare le somme e conoscere la quantità esatta di lettori che concorrono a questo acquisto collettivo.
Grazie ancora a tutti per l'interessa dimostrato, agite nella più totale serenitàe nel vostro interesse.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-03-2004, 20:16 #2
Member
scusate, le mie finanze non mi permettono di arrivare all'acquisto dell'888, però potremmo aggiungere al CO-Buy anche il 668, per aumentare il n° di pezzi da comprare, fatemi sapere se è possibile.
Mi potete anche mandare in pvt il prezzo che avete strappato al rivenditore?
Grazie in anticipo
Giulio
-
09-03-2004, 22:17 #3
Ciao Giulio,
gattoimburrato ha scritto:
scusate, le mie finanze non mi permettono di arrivare all'acquisto dell'888, però potremmo aggiungere al CO-Buy anche il 668, per aumentare il n° di pezzi da comprare, fatemi sapere se è possibile.
Mi potete anche mandare in pvt il prezzo che avete strappato al rivenditore?
Grazie in anticipo
Giulio
Scusa ancora.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-03-2004, 14:33 #4
Situazione attuale.
Per tranquillizzare tutti quelli che hanno già dato l'anticipo (che ringrazio ancora per la fiducia accordatami) riporto brevemente lo stato dell'arte.
Confermo l'attesa di tre settimane per l'arrivo dei pargoletti (sempre teoriche, entro fine settimana mi è stata promessa una quasi sicura data) in quanto la disponibilità attuale è stata letteralmente fagocitata dalla richiesta. Siamo a livelli quasi di bagarinaggio ...... incredibile. Il re-stock che dovrebbe soddisfare la fame di questo lettore (secondo mamma Pioneer) è previsto appunto entro la data già indicata. Speriamo in bene (Rotel 1098 docet
) !
Il co - buy verrà chiuso ufficialmente venerdì sera, in modo che sabato mattina io possa comunicare il numero esatto di lettori da prenotare, altrimenti :
A) Non è più finita
B) Non vorrei scontantare qualcuno che poi rimane a bocca asciutta !
Quindi, se per piacere avete altri dubbi e/o perplessità fatevi vivi (anche in M.P. come state già facendo) entro e non oltre questo termine per cortesia .
Mandi!
-
10-03-2004, 21:54 #5
Member
Il prezzo è molto allettante, ma è per un numero minimo di pezzi? cosa succede se non si raggiunge un numero sufficente di adesioni?
Grazie x le delucidazioni
Giulio
-
11-03-2004, 08:44 #6
Ciao Giulio
gattoimburrato ha scritto:
Il prezzo è molto allettante, ma è per un numero minimo di pezzi? cosa succede se non si raggiunge un numero sufficente di adesioni?
Grazie x le delucidazioni
Giulio
Mandi!
-
11-03-2004, 09:39 #7
Member
Ciao AbertoPN
Mi puoi mandare un PM dove mi spieghi tutto??
Costi, spese, etc etc?
Grazie
-
13-03-2004, 16:28 #8
Discussione riaperta.
Mi raccomando:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
14-03-2004, 00:10 #9
Member
Ringrazio..
.. Emidio per aver riaperto la discussione!!
So che la chiusura è avvenuta a causa mia.
Chiedo ancora una volta scusa per la mia leggerezza in certe affermazioni.
Alla prossima
-
14-03-2004, 22:41 #10
Grazie anche da parte mia ovviamente.
Emidio Frattaroli ha scritto:
Discussione riaperta.
Mi raccomando:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802
Emidio
-
15-03-2004, 09:51 #11
Tutto è bene ciò che finisce bene
x Alberto....
hai un MP, pratiche amministrative espletate: resto in attesa....
alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
15-03-2004, 09:53 #12
868?
anche io sono interessato, c'è possibilità di unirmi a voi?
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
19-03-2004, 17:59 #13
Alberto,
novità?Ivan
-
20-03-2004, 09:46 #14
868 hdmi
alberto lo stan bay al momento è di rigore ??
facci sapere.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
24-03-2004, 09:36 #15
Novità....??????
alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii