Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Pubblicita' FOX durante programmi "per tutti"

No Ordinary Family e' forse il primo telefilm che seguo assieme ai miei figli di 8 e 5 anni. Il programma e' classificato "per tutti", ed effettivamente ritengo che possa essere seguito anche a quelle eta' (magari con un genitore al fianco, se possibile).
    Ora, mi chiedo e Vi chiedo: perche' durante la visione di un programma "per tutti" mi devo beccare trailers assai "eloquenti" di TRUE BLOOD, THE GATES e WALKING DEAD, con immagini raccapriccianti e ripetute?
    Intendiamoci bene: ognuno puo' guardare quel che gli pare, e personalmente seguo Walking Dead con interesse.
    Ma non lo farei mai vedere ai miei figli. E vi assicuro che la loro reazione alle pubblicita' in questione e' di puro spavento.
    Faccio notare che Sky stessa classifica True Blood e The Gates come "bambini accompagnati", e Walking Dead addirittura come "VM 14".

Possibile che nessuno rifletta prima di abbinare un promo ad un programma?
    Aggiungo ancora che potrebbero semplicemente inserire pubblicita' dei programmi con scene meno esplicite: ad esempio, ce n'e' una di True Blood con la faccia del protagonista sul flacone di sangue, come i volti delle persone scomparse sui cartoni del latte in America. E' molto carina e non da' fastidio a nessuno.

Avrei voluto protestare con FOX, ma il loro sito non riporta un indirizzo email. Scrivere a Sky e' come scrivere a Babbo Natale...
    tv LGOLED48A16LA sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 BRP SAMSUNG UBD K8500 dt MVision HD450 T sat SKYQ BLACK vpr EPSON TW5600 schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii + PS3 + PS4 + WII U cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

Anche io sono un genitore e ti capisco benissimo, guardo anche io le stesse serie e non avevo fatto caso agli spot, forse considerano anche le fasce orarie? Comunque puoi provare a scrivere a Fox utilizzando questo modulo

http://www.foxnetworks.it/contatti/

Emiliano

confermo anche io, mercoledi sera è andato in onda durante la pubblicità il teaser di the walkind dead (ovviamente anche io ho chiuso gli occhi, perchè non voglio anticipazioni di nessun genere sulla prossima puntata ) alle 9 e mezza, durante no ordinary family
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Grazie a Emiliano per l'indirizzo email!
    tv LGOLED48A16LA sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 BRP SAMSUNG UBD K8500 dt MVision HD450 T sat SKYQ BLACK vpr EPSON TW5600 schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii + PS3 + PS4 + WII U cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

Prego, facci sapere se ti rispondono

io più che scrivere a loro li denuncerei al garante. Una bella multa vale più di mille parole

Per ora, tutto tace.
    Al Garante ci ho pensato, ma mi sarebbe piaciuto avere prima almeno un contatto "amichevole".
    Certo che se non mi degnano di risposta, ed i promo supersplatter continuano...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •