Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11

    Amplificatore 480w per pochi diffusori 30w


    allora ragazzi volevo acquistare un amplificatore paso AW5648 da 480w ma dovrei collegare solo 6 o 7 altoparlanti a tromba da 30w... possibile?

    lo chiedo perchè il prossimo anno dovrei acquistare ulteriori altoparlanti e un amplificatore da 240w non basterebbe.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    scusate... aggiungo che devo fare un'impianto di filodiffusione a tensione costante di 100v

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683

    ...


    Da quanto ho capito si tratta di un impianto per una area commerciale o simili.

    L'ampli ha apposite uscite a tensione costante alle quali connettere diffusori a tromba di analoga caratteristica (tensione costante pari a quella dell'uscita scelta) fino a concorrenza della potenza massima.

    Sul manuale c'é la formula per calcolare il numero massimo di trombe collegabili e comunque l'ampli è protetto contro i sovraccarichi.

    La potenza erogata a ciascuna tromba puo' essere controllata (dipende dal modello) tramite il trasformatore di connessione alla linea a tensione costante.


    http://www.paso.it/index.php?page=sh...emid=9&lang=it
    Ultima modifica di fortyseveninches; 19-11-2010 alle 16:00


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •