|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: transcoder
-
26-06-2004, 18:36 #1
Junior Member
transcoder
mi serve il vostro aiuto.Mi son fatto arrivare un transcoder per entrare in progressive dal Philips 963 all'Infocus X1, tramite porta vga, che come certo saprete é l'unico modo per entrare in progressivo in questo proiettore.Premetto che ho crakkato il lettore DVD a 576p.Morale, il proiettore non mi tiene il segnale, mi spiego meglio, me lo fa vedere per una frazione di secondo e poi va in ricerca e così via.Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazieio so di non sapere
-
02-07-2004, 10:28 #2
Member
Non ti sò dire perchè il transcoder non faccia agganciare bene il segnale all'x1, ma posso dirti che l'uso del trancoder con il suddetto proiettore è inutile. Per entrare in progressivo basta un adattatore vga-component costruito proprio per l'x1, che puoi trovare anche sul sito ***********, dal costo di circa 20 euro. In più, utilizzando l'adattatore, elimini la conversione del segnale con un miglioramento della qualità.
Ciao
-
02-07-2004, 20:19 #3
Junior Member
grazie
grazie, pensa te tutti i soldi che ho buttato per niente.E pensa anche che per un periodo sono diventato matto a cercare sta roba, che tra l'altro mi avevano consigliato proprio in questo forum.Comunque erano sicuramente in buona fede.Per finire, spero che anche questa mia esperienza possa essere di aiuto ad altri.
io so di non sapere
-
02-07-2004, 20:34 #4
Junior Member
a proposito
ho controllato, sul sito infocus l'adattatore lo vendono a 97 euro sul sito bow.it a circa 29 euro, secondo voi é assicurata la stessa qualità?
ciao e grazieio so di non sapere
-
03-07-2004, 00:39 #5
Member
Stai tranquillo sono della stessa qualità, cioè, ridicoli. I cavi sono quanto un capello, ed i connettori è meglio lasciare perdere. Comunque io li ho visti in uso e l'immaggine non risultava deteriorata. Far pagare 97 euro per un adattatore che vale si e no 5 euro è una vergogna. Qualcuno se lo è fatto da solo utilizzando materiale di prima qualità, e se non sbaglio ne vendevano alcuni pezzi ( ottimamente autocostruiti )nel mercatino. Prova a fare una ricerca.
-
03-07-2004, 16:40 #6
Junior Member
grazie
grazie 1000
io so di non sapere