|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: Un saluto a tutti
-
11-10-2002, 15:48 #31
Senior Member
Paola mi bacchettava solo sulla geometria; ora che ho messo le mani sul fuoco elettrico mi riprende anche sulla colorimetria... AIUTOOO!!!
senti un po'...la mia lei è una restauratrice, specializzata in quadri e pitture su vetro..lavora con i colori tutto il giorno.. ti sgama una dominante rossa su un capello in una scena buia sullo sfondo
comunque il fuoco elettrico è previsto per domani sera...già me la vedo che si mette gli occhiali e scruta l'immagine..."Diegoooooo a me pare un pò troppo blu...tu che dici ?
-
11-10-2002, 22:38 #32
Donne e tritubo
Ma insomma, se la vostra compagna non condivide la vostra passione vi arrabbiate, se la condivide vi sentite frustrati a causa del nostro occhio per il bello.
Infondo abbiamo un gusto estetico che tutto sommato vi può essere di aiuto (comunque anhe secondo me c'è un po' troppo rosso!).
Ieri prima che Gianni tornasse dall'ufficio mi sono vista una bella commedia americana di qualche anno fa, "Uno giorno per caso" (lo so che susciterò la nausea in voi maschietti, ma adoro le commedie americane, vecchie e nuove.... mi dispiace nessuno è perfetto!).
Comunque, dalla tempia sinistra di George Clooney usciva del verde e da quella destra del rosso; è pure vero che il trupupo era stato appena acceso, ma devo ammettere che il colore mi ha dato parecchio fastidio.
Questo per dire che capisco benissimo il perchè della ricerca di tanta perfezione, che non si raggiungerà mai; ma volete mettere il piacere di condividere una serata con il vostro compagno a tarare il malefico blu, a far coincidere le griglie e a sistemare il riquadro che è sempre storto, per arrivare poi a godersi finalmente, What Women want, o, per fare contenti tutti e due, Black Hawk Down?
Un salutone. Paolagiapao at yahoo punto com
-
11-10-2002, 22:41 #33
Re: Donne e tritubo
Scusate, ma il PC di casa riconosce Giapao, ma giuro che a scrivere sono stata io, Paola: il messaggio è mio!!!
Bella figuraccia.....
giapao at yahoo punto com
-
11-10-2002, 22:46 #34
Member
Grazie per i saluti. Vorrà dire che ci si incontrerà una prossima volta, le occasioni non mancheranno di certo.
Un salutone. Paola
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Un benvenuta anche da parte mia, non ci siamo conosciuti al TAV, purtroppo causa esamone all'univ....Non abbandonare il tuo cane, lui non ti abbandonerebbe mai!
-
11-10-2002, 22:57 #35
Paola o Giapao ? ha-hanno scritto:
Comunque, dalla tempia sinistra di George Clooney usciva del verde e da quella destra del rosso
Film Horror
Ciao ad entrambi
-
12-10-2002, 11:12 #36
DVD EAGLES
PER CHI LO CERCASSE E' IN VENDITA DA MEDIAWORLD ALLA ROMANINA, IO L'HO COMPRATO Lì E NE AVEVANO DIVERSE COPIE.
E' SPETTACOLARE, PER ASCOLTARLO AL MEGLIO CI VORREBBERO I SURROUND GRANDI COME GLI ANTERIORI.
ACQUISTATELO E' IL MIGLIOR DVD MUSICALE CHE ABBIA MAI SENTITO.
tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
14-10-2002, 21:47 #37
Member
Mi avevano detto che il DVD degli Eagles era da Media World; appena possibile vado a camprarlo; il nostro impianto audio non è che sia fenomenale, ma farò di tutto per godermi al meglio il concerto.
Grazie e un salutone. PaolaNon abbandonare il tuo cane, lui non ti abbandonerebbe mai!
-
14-10-2002, 21:49 #38
Member
Tempia sinistra o destra per me è lo stesso. Il film è carino e George Clooney lo è ancora di più!
Ci vediamo a Bologna? Ciao Paola
Originariamente inviato da ciuchino
Paola o Giapao ? ha-hanno scritto:
Comunque, dalla tempia sinistra di George Clooney usciva del verde e da quella destra del rosso
Film Horror
Ciao ad entrambiNon abbandonare il tuo cane, lui non ti abbandonerebbe mai!
-
14-10-2002, 22:13 #39
Tempia sinistra o destra per me è lo stesso. Il film è carino e George Clooney lo è ancora di più!
Non lo metto in dubbioe che avevo letto male la trama , pensavo gli usciva della roba verde e rossa dalla tempia
.
Purtroppo questo fine settimana sono full , ho degli amici che vengono a trovarmi.
Ho parlato con Gianni e mi sono ripromesso di tenermi libero per il mese prossimo destinazione Umbria,speriamo di vederci li'.
Allora si' che quando mi vedrai penserai ad un film Horror.
Salutone
-
15-10-2002, 10:28 #40
Member
Peccato che tu non ci sia a Bologna, vorrà dire che ti racconteremo tutto al ritorno.
P.S.
Mi sa che ha confuso "Un giorno per caso" con "Dal tramonto all'alba" di Tarantino. C'è sempre George Clooney, ma lì si che di sangue ne esce......
A presto. PaolaNon abbandonare il tuo cane, lui non ti abbandonerebbe mai!